Responsabilità:
Gestire l'intero ciclo di vita del progetto fotovoltaico (dalla progettazione preliminare alla connessione alla rete), garantendo rispetto di tempi e budget.
Coordinare approvvigionamenti, logistica in cantiere e supervisionare...
e dei contratti con fornitori e subappaltatori
• Coordinamento delle attività operative, della logistica e degli approvvigionamenti
• Supervisione dei sistemi di telecontrollo e gestione delle anagrafiche impianti
• Esecuzione di preventivazioni, contabilità...
Per una delle principali multiutility italiane attive nei settori ambiente, energia e acqua, stiamo cercando un Project Manager Commesse Illuminazione Pubblica per gestire in autonomia una serie di commesse per la riqualificazione e la gestione...
aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte; - Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari per lo svolgimento delle attività, rapportandosi con l’ufficio acquisti per condividere...
controllo scorte e scadenze.
• Attività di gestionale e amministrativa (tenuta della cassa, riassortimento, ecc...).
• Supporto nella gestione degli approvvigionamenti e del magazzino.
Competenze ed esperienza
• Laurea in Farmacia/CTF e abilitazione...
Per una delle principali multiutility italiane attive nei settori ambiente, energia e acqua, stiamo cercando un Project Manager Commesse Illuminazione Pubblica per gestire in autonomia una serie di commesse per la riqualificazione e la gestione...
e freschezza delle materie prime, gestendo lo stoccaggio e l’approvvigionamento secondo le norme HACCP.La risorsa avrà la possibilità di collaborare con lo Chef per lo sviluppo di nuovi piatti e proposte stagionali.ContrattoSi offre un contratto determinato...
Per una delle principali multiutility italiane attive nei settori ambiente, energia e acqua, stiamo cercando un Project Manager Commesse Illuminazione Pubblica per gestire in autonomia una serie di commesse per la riqualificazione e la gestione...
dei compiti;
• Gestione degli aspetti relativi all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef per la definizione del menù;
• Gestione Budget e reportistica interna...
e scadenze.
• Attività di gestionale e amministrativa (tenuta della cassa, riassortimento, ecc...).
• Supporto nella gestione degli approvvigionamenti e del magazzino.
Competenze ed esperienza
• Laurea in Farmacia/CTF e abilitazione alla professione...
degli Standard di Pulizia e riassetto di ogni ambiente dell’Hotel, comprese le aree comuni; - Supporto alla Governante nella gestione e supervisione del Team relativo al Reparto Housekeeping; - Supporto alla Governante nella gestione delle attività di back office...
e garantendo un flusso di lavoro ottimale.
• Controllo degli ordini di servizio, assicurando l'efficienza e la qualità costante di ogni piatto.
-Gestione degli acquisti e approvvigionamento delle materie prime, con attenzione alla qualità e alla gestione...
Per una delle principali multiutility italiane attive nei settori ambiente, energia e acqua, stiamo cercando un Project Manager Commesse Illuminazione Pubblica per gestire in autonomia una serie di commesse per la riqualificazione e la gestione...
e delegando il data entry alle figure operative.
• Redigere e garantire il puntuale aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte;
• Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari...
Il Sous Chef supporta il Resident Chef nello svolgimento e nel controllo di tutte le attivit legate al reparto cucina quali la preparazione delle ricette, gli approvvigionamenti di materie prime, la gestione dei Collaboratori, il rispetto...