aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte; - Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari per lo svolgimento delle attività, rapportandosi con l’ufficio acquisti per condividere...
Il Sous Chef supporta il Resident Chef nello svolgimento e nel controllo di tutte le attivit legate al reparto cucina quali la preparazione delle ricette, gli approvvigionamenti di materie prime, la gestione dei Collaboratori, il rispetto...
e delegando il data entry alle figure operative.
• Redigere e garantire il puntuale aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte;
• Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari...
La figura che entrerà a far parte dell’Ufficio Commerciale, a diretto riporto del Direttore Vendite avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione del fatturato dei punti vendita presenti nell’area assegnata;
• Monitora il livello...
e delle procedure di controllo qualit ,
• Gestisce eventuali non conformit , adottando misure correttive tempestive,
• Ottimizza l'utilizzo delle risorse produttive (materie prime, macchinari e personale),
• Si occupa della gestione delle scorte e del corretto...