aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte; - Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari per lo svolgimento delle attività, rapportandosi con l’ufficio acquisti per condividere...
negoziazione con fornitori, gestione dei costi e dei rischi, garantendo la conformità alle normative e supportando lo sviluppo di progetti.
Principali responsabilità:
Approvvigionamento : individuazione e implementazione, insieme al Manager, delle strategie...
di lavoro: La Maddalena (SS) Responsabilit Il farmacista si occuper di: accoglienza dei clienti, assistenza e consulenza al cliente in relazione all’acquisto dei farmaci, operazioni di cassa, gestione degli ordini e approvvigionamenti dei medicinali...
Il Sous Chef supporta il Resident Chef nello svolgimento e nel controllo di tutte le attivit legate al reparto cucina quali la preparazione delle ricette, gli approvvigionamenti di materie prime, la gestione dei Collaboratori, il rispetto...
un servizio di eccellenza. Responsabilit principali: Gestione e coordinamento delle attivit infermieristiche, Supervisione e coordinamento dell'équipe infermieristica, Approvvigionamento dei farmaci, Richiesta e gestione visite specialistiche, Monitoraggio...
la preparazione dei piatti nella propria partita (antipasti/garde
• manger, primi, secondi)
• Gestire il personale di cucina della propria partita, assicurando l’efficienza del lavoro
• Collaborare con lo chef gestionedell’approvvigionamento della prorpia linea...
e delegando il data entry alle figure operative.
• Redigere e garantire il puntuale aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte;
• Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari...
La figura che entrerà a far parte dell’Ufficio Commerciale, a diretto riporto del Direttore Vendite avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione del fatturato dei punti vendita presenti nell’area assegnata;
• Monitora il livello...
un servizio di eccellenza.
Responsabilità principali:
• Gestione e coordinamento delle attività infermieristiche;
• Supervisione e coordinamento dell'équipe infermieristica;
• Approvvigionamento dei farmaci;
• Richiesta e gestione visite specialistiche...