del cronoprogramma, approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti; - Gestione tecnica della progettazione esecutiva ove prevista o del progetto di dettaglio in funzione del contratto e degli obbiettivi di commessa dati...
aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte; - Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari per lo svolgimento delle attività, rapportandosi con l’ufficio acquisti per condividere...
Il Sous Chef supporta il Resident Chef nello svolgimento e nel controllo di tutte le attivit legate al reparto cucina quali la preparazione delle ricette, gli approvvigionamenti di materie prime, la gestione dei Collaboratori, il rispetto...
organizzative, comunicative e relazionali
• Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle priorità in un contesto dinamico e ad alta pressione
Responsabilità
• Gestire e supervisionare l’approvvigionamento delle forniture per tutte le aree della struttura...
e delegando il data entry alle figure operative.
• Redigere e garantire il puntuale aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte;
• Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari...
La figura che entrerà a far parte dell’Ufficio Commerciale, a diretto riporto del Direttore Vendite avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione del fatturato dei punti vendita presenti nell’area assegnata;
• Monitora il livello...