e alla qualit delle materie prime,
• Attenzione ai dettagli e alla presentazione dei piatti,
• Conoscenza delle normative HACCP e sicurezza alimentare,
• Abilit nella gestione degli approvvigionamenti e del food cost,
• Flessibilit e capacit di lavorare sotto...
del cronoprogramma, approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti; - Gestione tecnica della progettazione esecutiva ove prevista o del progetto di dettaglio in funzione del contratto e degli obbiettivi di commessa dati...
e alla qualit delle materie prime,
• Attenzione ai dettagli e alla presentazione dei piatti,
• Conoscenza delle normative HACCP e sicurezza alimentare,
• Abilit nella gestione degli approvvigionamenti e del food cost,
• Flessibilit e capacit di lavorare sotto...
del cronoprogramma, approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti; - Gestione tecnica della progettazione esecutiva ove prevista o del progetto di dettaglio in funzione del contratto e degli obbiettivi di commessa dati...
e alla qualit delle materie prime,
• Attenzione ai dettagli e alla presentazione dei piatti,
• Conoscenza delle normative HACCP e sicurezza alimentare,
• Abilit nella gestione degli approvvigionamenti e del food cost,
• Flessibilit e capacit di lavorare sotto...
organizzative, comunicative e relazionali
• Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle priorità in un contesto dinamico e ad alta pressione
Responsabilità
• Gestire e supervisionare l’approvvigionamento delle forniture per tutte le aree della struttura...
e della freschezza degli ingredienti,
• Collaborazione con la brigata per garantire un servizio fluido ed efficiente,
• Verifica delle scorte e segnalazione di eventuali necessit di approvvigionamento,
• Coordinamento con il Sous Chef e l'Head Chef per la gestione...
organizzative, comunicative e relazionali
• Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle priorità in un contesto dinamico e ad alta pressione
Responsabilità
• Gestire e supervisionare l’approvvigionamento delle forniture per tutte le aree della struttura...
e in ambienti dinamici,
• Rapidit e precisione nell'esecuzione delle mansioni,
• Conoscenza delle norme HACCP e delle procedure di sicurezza alimentare,
• Attitudine al problem solving e alla gestione dello stress,
• Passione per il settore della ristorazione...
aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte; - Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari per lo svolgimento delle attività, rapportandosi con l’ufficio acquisti per condividere...
Coordinare il team da un punto di visto operativo, suddividendo le varie attività di pulizie
• Verificare l'inventario per garantire un adeguato approvvigionamento
• Verificare che tutti i dipendenti abbiano DPI, attrezzature, prodotti e uniformi adeguate...
e delegando il data entry alle figure operative.
• Redigere e garantire il puntuale aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte;
• Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari...
Il Sous Chef supporta il Resident Chef nello svolgimento e nel controllo di tutte le attivit legate al reparto cucina quali la preparazione delle ricette, gli approvvigionamenti di materie prime, la gestione dei Collaboratori, il rispetto...
La figura che entrerà a far parte dell’Ufficio Commerciale, a diretto riporto del Direttore Vendite avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione del fatturato dei punti vendita presenti nell’area assegnata;
• Monitora il livello...
Coordinare il team da un punto di visto operativo, suddividendo le varie attività di pulizie
• Verificare l'inventario per garantire un adeguato approvvigionamento
• Verificare che tutti i dipendenti abbiano DPI, attrezzature, prodotti e uniformi adeguate...