reclami o esigenze particolari, contribuendo alla fidelizzazione del cliente e alla reputazione dell’hotel.
Responsabilità:
• Accoglienza clienti all’arrivo
• Partecipazione ai morning meeting
• Gestione dello staff guest experience (pianificazione turni...
apartmentTalenti - Agenzia per il lavoroplaceOlbiaevent_available
avranno l’opportunità di entrare a far parte di un contesto dinamico e sfidante e di lavorare presso l'azienda occupandosi di attività di assistenza tecnica su POS.
• Fornire assistenza telefonica al cliente;
• Analisi dei bisogni e gestione delle richieste...
dell’hotel
• Gestione corrispondenza mail
• Creazione ed invio pannellino comunicazioni, briefing informativi.
• Garantire un servizio personalizzato anticipando e soddisfacendo le esigenze dei clienti.
• Fornire informazioni sui servizi dell’hotel, eventi...
Gestione degli approvvigionamenti e controllo dei costi per ottimizzare il budget
• Organizzazione di eventi e supporto nell’elaborazione di menù in collaborazione con il responsabile della cucina
• Gestione delle prenotazioni e dei rapporti con i clienti...
principali:
• Incontro e gestione della clientela
• Istruttoria e gestione delle pratiche di finanziamento
🎯 Requisiti richiesti:
• Flessibilità oraria
• Spiccate doti relazionali ed empatia con il cliente
• Buona conoscenza del pacchetto Office...
reclami o esigenze particolari, contribuendo alla fidelizzazione del cliente e alla reputazione dell’hotel.
Responsabilità:
• Accoglienza clienti all’arrivo
• Partecipazione ai morning meeting
• Gestione dello staff guest experience (pianificazione turni...
apartmentWaterfront Italy Real EstateplaceArzachenaevent_available
operativo e nella gestione dei rapporti con la clientela.
Principali responsabilità
• Gestione e accoglienza dei clienti, italiani e internazionali
• Gestione dell’agenda, degli appuntamenti e delle priorità quotidiane
• Supporto organizzativo...
e lavorare con il file clienti
• Supportare gli altri venditori e la store Manager
• E' richiesta la conoscenza ottimale della lingua inglese
Operation
• Gestione delle operazioni di cassa
• Garantire in modo permanente il rispetto delle linee guida...
apartmentWaterfront Italy Real EstateplacePorto Cervoevent_available
nel supporto operativo e nella gestione dei rapporti con la clientela.
Principali responsabilità
Gestione e accoglienza dei clienti, italiani e internazionali
Gestione dell’agenda, degli appuntamenti e delle priorità quotidiane
Supporto organizzativo...
e lavorare con il file clienti
• Supportare gli altri venditori e la store Manager
• E' richiesta la conoscenza ottimale della lingua inglese
Operation
• Gestione delle operazioni di cassa
• Garantire in modo permanente il rispetto delle linee guida...
reclami o esigenze particolari, contribuendo alla fidelizzazione del cliente e alla reputazione dell’hotel.
Responsabilità:
• Accoglienza clienti all’arrivo
• Partecipazione ai morning meeting
• Gestione dello staff guest experience (pianificazione turni...
apartmentXenia S.p.A. - Società BenefitplaceOlbiaevent_available
Phi Hotel Sighientu è alla ricerca di un/una Hotel Manager.
La figura selezionata avrà un ruolo chiave nel guidare la struttura, assicurando il raggiungimento degli obiettivi economici e la soddisfazione della clientela.
Principali responsabilità...
di cassa e gestione della tesoreria
Controllo e approvazione dei pagamenti a fornitori e incassi da clienti
Rapporti con consulenti esterni
Coordinamento con lo studio commercialista (bilanci, dichiarazioni fiscali, adempimenti normativi)
Interfaccia...
e gestione operativa dei cantieri di realizzazione aree verdi e giardini.
Supporto alla Direzione Lavori nelle fasi di organizzazione, controllo e verifica delle attività.
Collaborazione con il team tecnico per la definizione delle soluzioni paesaggistiche...
Michael Bibi, Hugel, etc.
Responsabilità
• Relazionarsi in modo empatico e professionale con i clienti valutando sempre la loro completa soddisfazione
• Gestione autonoma del rango e coordinamento dei commis di sala durante il servizio
• Presa comanda...