Crédit Agricole Vita S.p.A. - Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A.-Terni
organizzativi interni della Direzione IT.
Caratteristiche professionali richieste per la posizione:
• Laurea in economia, gestione aziendale o affini;
• Almeno 3 anni di esperienza in ambito di PM assicurativo;
• La conoscenza del mondo e dei processi...
del mercato, con l’obiettivo di un costante ampliamento del proprio portafoglio; - Implementazione di un DATABASE, condiviso e strutturato secondo gli standard Aziendali; - REPORTING alla Direzione Commerciale, di dati/informazioni sui livelli quantitativi...
aziendali di procurement sia di medio che di lungo periodo; scouting e selezione fornitori di materie prime e packaging, negoziazione di contratti; gestione delle relazioni con i fornitori risolvendo eventuali problemi e garantendo rapporti stabili...
di assistenza ai dipendenti e un adeguato servizio di comunicazione all’organizzazione aziendale;Assicurare il flusso contabile dei dati amministrativi del personale;Pianificare e organizzare le attività relative agli adempimenti amministrativi e legali...
Per multinazionale operante nello sviluppo, produzione e distribuzione lastre in policarbonato, poliestere e materie plastiche di alta qualità cerchiamo IMPIEGATO con laurea magistrale o specialistica in ingegneria gestionale o economiaaziendale...
e gestione dei piani di progetto
• coordinamento delle review di progetto
• sviluppare strategie di vendita per aumentare la quota di mercato e raggiungere gli obiettivi aziendali
• rapporti con i clienti durante tutta la fase di progetto
• monitorare...
le comunicazioni verso il consulente del lavoro esterno;
• Verifica corretta compilazione del documentale per le assunzioni (TFR, Detrazioni, Privacy, assistenza sanitaria e previdenza complementare etc.)
• Stesura mail e comunicati aziendali
• Supporto all’area...
Management & Financial Services (M&F)-Rieti, 25 km da Terni
straordinarie e di corporate finance funzionali alla gestione della crisi
• Project management e supporto nella gestione della comunicazione con gli altri professionisti coinvolti nelle operazioni di restructuring aziendale
• Supporto nella gestione di incarichi...
in policarbonato, poliestere e materie plastiche di alta qualità cerchiamo IMPIEGATO con laurea magistrale o specialistica in ingegneria gestionale o economiaaziendale con specializzazione in management delle imprese, ottima conoscenza di Excel, buona conoscenza...
Management & Financial Services (M&F)-Rieti, 25 km da Terni
straordinarie e di corporate finance funzionali alla gestione della crisi
• Project management e supporto nella gestione della comunicazione con gli altri professionisti coinvolti nelle operazioni di restructuring aziendale
• Supporto nella gestione di incarichi...
di materiale informativo;
• Gestione ERP aziendale;
• Gestione del ciclo attivo e passivo;
• Reportistica
Data di inizio prevista: INSERIMENTO IMMEDIATO PER URGENZA DI RICOPRIRE POSIZIONE RISORSA USCENTE.
Il candidato deve obbligatoriamente possedere...
assicurando un supporto di assistenza ai dipendenti e un adeguato servizio di comunicazione all’organizzazione aziendale; - Assicurare il flusso contabile dei dati amministrativi del personale; - Pianificare e organizzare le attività relative agli adempimenti...
le scadenze; - Monitoraggio periodico dei KPI di riferimento; - Predisposizione e aggiornamento di fogli Excel complessi.
Istruzione:
• Laurea in Ingegneria Gestionale o in Economiaaziendale;
• Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2).
Esperienza...
il cost model
• Predisporre i chiarimenti anche provenienti da altre funzioni aziendali
• Verificare la correttezza formale di tutto il processo end-to-end di partecipazione alle Gare
• Gestione e coordinamento della comprova, rilievi e tutte le attività...
la reportistica interna Sales, fornendo dati e analisi utili per migliorare le performance del team.
• Collaborerai con i diversi team aziendali per garantire l’efficienza e l’ottimizzazione dei flussi di lavoro.
• Parteciperai ad attività di sviluppo...