e sviluppo prodotto.
Responsabilità principali:
• Definire e implementare la strategia commerciale e di marketing, in linea con gli obiettivi aziendali.
• Sviluppare nuovi mercati e canali di vendita, anche a livello internazionale, secondo il Business Plan...
Requisiti:
• Esperienza comprovata come commerciale nel settore edilizio e termosanitario o in settori correlati.
• Conoscenza e gestione di sistemi CRM.
• Ottime capacità relazionali, di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati...
Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
• Capacità di lavorare per obiettivi;
• Capacità...
di Onboarding e di formazione efficaci; - Ottima capacità di comunicazione interpersonale, per interagire efficacemente con i subagenti, i colleghi e la Direzione; - Esperienza nel monitoraggio dei progressi dei nuovi inserimenti e dei percorsi di formazione...
e del personale (contratti, comunicazioni, presenze, permessi).
• Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informatici ed ERP aziendali.
• Supporto nella preparazione di report relativi al personale e ai costi.
• Comunicazione con consulenti del lavoro...
comunicazione, doti di leadership e team working, autonomia, capacità organizzative e proattività.
OFFRIAMO:
• CCNL Commercio
• Auto aziendale
• Adeguati strumenti di lavoro
Candidature SENZA i requisiti richiesti non saranno prese in piena considerazione...
l’allineamento con gli obiettivi aziendali e garantendone una corretta applicazione in ambito produttivo.La risorsa lavorerà a stretto contatto con il management aziendale, contribuendo attivamente a processi di cambiamento organizzativo e supportando...
Claire Joster | People first-Rieti, 25 km da Terni
Supporta le attività legate alla continua comunicazione e riporto ai comitati aziendali; - • Supporta le attività legate alle richieste dei clienti in termini di aspettative, richieste dati, e target di sostenibilità; - • Ricerca e propone soluzioni...
pasto; - welfare aziendale.
Luogo di lavoro: Terni
Orario di lavoro: full time da lunedì al sabato con orario spezzato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.30
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza1 anno
responsabilità
Come In-Store...
Claire Joster | People first-Rieti, 25 km da Terni
le attività legate alla continua comunicazione e riporto ai comitati aziendali;• Supporta le attività legate alle richieste dei clienti in termini di aspettative, richieste dati, e target di sostenibilità;• Ricerca e propone soluzioni innovative per ridurre...
con gli obiettivi aziendali.
• Gestire e ampliare il portafoglio clienti, con particolare attenzione a OEM, distributori e integratori di sistema.
• Monitorare il mercato di riferimento, identificando nuove opportunità di business e tendenze tecnologiche...
Il profilo ricercato è quello di un HR con specifiche esperienze nel settore della logistica che abbia la capacità di integrare l’organizzazione e lo sviluppo del Gruppo, comprendendo le esigenze di crescita aziendali riuscendo ad essere facilitatore...
IQM selezione, società di ricerca e selezione di figure professionali su tutto il territorio nazionale, ricerca per nota realtà aziendale che opera nel mercato della cosmetica naturale, degli integratori nutraceutici e della dermocosmesi, un profilo...
ordinaria aziendale;
• Tenuta dei rapporti con lo studio del commercialista;
• Utilizzo del gestionale Sistemi – Enologica;
• Gestione dello scadenziario dei pagamenti e predisposizione dei relativi mandati;
• Predisposizione ed invio degli F24...
l’allineamento con gli obiettivi aziendali e garantendone una corretta applicazione in ambito produttivo.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il management aziendale, contribuendo attivamente a processi di cambiamento organizzativo e supportando...