e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
e l'efficienza dei programmi formativi.Sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e gestione dei corsi, assicurando il rispetto dei tempi e degli obiettivi prefissati.Nello specifico si occuperà di :Pianificazione e organizzazione dei corsi...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
e motivare un team di 2 Sales Assistant, gestione del planning orari, ferie, formazione, direttive sull'organizzazione.
• Fidelizzare i clienti.
• Garantire che tutte le attività in store vengano svolte secondo policy aziendale.
• Esperienza nella vendita...
Contabilizzare i lavori.
• Relazionarsi con la Committenza, Direzione Lavori e tutte le figure coinvolte.
• Interfacciarsi con l'Ufficio Acquisti nel rispetto delle procedure e standard aziendali.
• Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro...
dedicato per inserimento nell’organizzazioneaziendale, lavorerà in autonomia e si occuperà di installazione, manutenzione e assistenza tecnica presso i clienti di impianti speciali di videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, rilevazione fumi...
Essere entusiasta e flessibile;
• Autonomia e Orientamento al risultato;
• Capacità di analisi e problem solving;
• Eccellente conoscenza dell’organizzazione e comprensione delle dinamiche aziendali;
• Aver maturato già una prima esperienza nel mondo...
seleziona un/a Segretario/a che si occupi della gestione amministrativa, della comunicazione interna e dell'organizzazione delle risorse aziendali. Il candidato ideale è una persona organizzata, dinamica e con ottime doti comunicative.
Mansioni principali...
ed assistenza telefonica alla clientela organizzazione e gestione degli appuntamenti dei clienti amministrazione di base escludendo l'aspetto contabile. Requisiti richiesti buon utilizzo della email buona conoscenza del pacchetto office ed excel ottime doti...
Management & Financial Services (M&F)-Rieti, 25 km da Terni
delle società target
• Organizzazione e supporto nella conduzione di interviste con il management e con la struttura amministrativa delle società per la diagnosi delle cause della crisi
• Supporto nell’elaborazione della documentazione progettuale e contrattuale...
Organizzazione e archiviazione dei documenti aziendali. Supporto nella preparazione di report finanziari e documenti contabili. Coordinamento delle attivit di segreteria e gestione degli appuntamenti. Assistenza nella gestione delle risorse umane e delle pratiche...
preferibilmente Zoho.
• Orientamento agli obiettivi: costanza e rispetto dei KPI aziendali.
• Relazioni interpersonali: abilità nel creare rapporti di fiducia con clienti e team.
• Organizzazione e Problem solving: eccellenti capacità organizzative e attitudine...
a quello futuro. Supervisionerà il servizio di Helpdesk, pianificherà la formazione interna e promuoverà l'adozione efficace di nuove funzionalità e aggiornamenti in sinergia con i reparti IT.
Dettagli sul cliente
Stiamo collaborando con un'organizzazione...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
di sviluppo e manutenzione software, nonché di servizi di gestione e conduzione di sistemi informativi.
• Ha la responsabilità degli obiettivi aziendali economici e di crescita del business sull’area di mercato assegnata.
• Risponde dei livelli di qualità...