Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature...
ricercata sarà fondamentale per la crescita aziendale, identificando nuove opportunità commerciali con clienti potenziali. REQUISITI:
• Conoscenza del territorio di riferimento.
• Facilità di relazione, apertura al dialogo.
• Auto propria.
RESPONSABILITA...
sia la zona di competenza sia il portafoglio di Punti Vendita assegnati.
Principali attività:
• Stabilire relazioni solide e collaborative con i Punti Vendita
• Promuovere l'adozione di nuovi servizi tra gli esercenti e fornire formazione all'uso...
aziendale Settore: Altro Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: Terni Settore: Altro Ruolo: Marketing/Relazioni esterne***---***https://careers.2dtch.com/job/view-job.php?id=19739&job-title=addetto...
titolo di studio di geometra, - Preferibile capacit di utilizzo di Pacchetto Office e Computer per trasmissione e ricezione disegni, RDA e relazione con il Direttore di Cantiere ed il Project Manager, - Pregressa formazione, con rilascio di relativi...
e sviluppare sia la zona di competenza sia il portafoglio di Punti Vendita assegnati. Principali attività: • Stabilire relazioni solide e collaborative con i Punti Vendita • Promuovere ladozione di nuovi servizi tra gli esercenti e fornire formazione...
Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto,
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto,
• Negoziare i termini della vendita,
• Redigere offerte e proposte commerciali,
• Costruire relazioni durature con i clienti...
evoluzione.
Cosa fa il Consulente Assicurativo:
• Organizza incontri con i clienti per valutare le loro esigenze assicurative e fornire consulenza professionale con le soluzioni più adatte e personalizzate.
• Costruisce e mantiene relazioni solide...
nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche, efficaci e costruttive;
• Sviluppare e gestire il portafoglio Clienti;
• Avviare con rapidità il processo di analisi e valutazione delle richieste dei prospects;
• Gestire la fase...
Vendite ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità:
• delineare con la Direzione Aziendale: politiche e strategie commerciali, obiettivi di fatturato, garantendone lattuazione ed il raggiungimento;
• gestione di una rete...
e affiancamento, saranno inseriti come Agenti iscritti all'Enasarco autonomi nel creare e gestire nuove opportunità di business sulla propria zona affidata.
Si occuperanno di vendita di prodotti a marchio aziendale e non solo.
Attività:
• Promuovere e sviluppare...
i nostri managerCRM aziendale per pianificare l’attivitàRequisitiP.Iva o disponibilità ad aprirlaAuto propriaDomicilio nella zona ricercataForte predisposizione all’attività di venditaPensi che accettare la nostra sfida sia una buona opportunità?CANDIDATI...
evoluzione.
Cosa fa il Consulente Assicurativo:
• Organizza incontri con i clienti per valutare le loro esigenze assicurative e fornire consulenza professionale con le soluzioni più adatte e personalizzate.
• Costruisce e mantiene relazioni solide...
immobiliari Junior, anche prima esperienza, per ampliamento personale da inserire nel proprio team. Tecnocasa/Tecnorete per l’impresa si rivolgono al mondo immobiliare aziendale quindi del commercio e dell’industria, l’attivit del futuro collaboratore sar...
operativo
• Studio e definizione dei flussi del processo logistico
• gestire le relazioni con i fornitori e monitorare il flusso dellla merce, ottimizzando i tempi di consegna e la risoluzione delle problematiche logistiche
• Supervisione delle attività...