Azienda operante nel settore IT ricerca un/a Addetto/a all'Archivio per la gestione e l'organizzazione della documentazione aziendale.
Mansioni:
• Classificazione, archiviazione e gestione di documenti cartacei e digitali;
• Organizzazione...
e motivare un team di 2 Sales Assistant, gestione del planning orari, ferie, formazione, direttive sull'organizzazione.
• Fidelizzare i clienti.
• Garantire che tutte le attività in store vengano svolte secondo policy aziendale.
• Esperienza nella vendita...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Azienda operante nel settore IT ricerca un/a Addetto/a all'Archivio per la gestione e l'organizzazione della documentazione aziendale.
Mansioni:
• Classificazione, archiviazione e gestione di documenti cartacei e digitali;
• Organizzazione...
ed assistenza telefonica alla clientela organizzazione e gestione degli appuntamenti dei clienti amministrazione di base escludendo l'aspetto contabile. Requisiti richiesti buon utilizzo della email buona conoscenza del pacchetto office ed excel ottime doti...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
a quello futuro. Supervisionerà il servizio di Helpdesk, pianificherà la formazione interna e promuoverà l'adozione efficace di nuove funzionalità e aggiornamenti in sinergia con i reparti IT.
Dettagli sul cliente
Stiamo collaborando con un'organizzazione...
prefissati.
• Sviluppare, implementare e monitorare Piani Strategici e Tattici di Business
• Pianificare e utilizzare gli investimenti per massimizzare le prestazioni aziendali con il ritorno sugli stessi.
• Monitorare e analizzare i dati e ottimizzare...
nel campo della produzione e della commercializzazione di integratori alimentari e cosmetici.
Giovane e dinamica, nelle persone e nell’organizzazione, l’azienda agisce sul mercato affiancando la farmacia, precorrendo l’evoluzione della domanda, innovando...
Organizzazione e archiviazione dei documenti aziendali. Supporto nella preparazione di report finanziari e documenti contabili. Coordinamento delle attivit di segreteria e gestione degli appuntamenti. Assistenza nella gestione delle risorse umane e delle pratiche...
a quello futuro. Supervisionerà il servizio di Helpdesk, pianificherà la formazione interna e promuoverà l'adozione efficace di nuove funzionalità e aggiornamenti in sinergia con i reparti IT.Dettagli sul clienteStiamo collaborando con un'organizzazione di grandi...
seleziona un/a Segretario/a che si occupi della gestione amministrativa, della comunicazione interna e dell'organizzazione delle risorse aziendali. Il candidato ideale è una persona organizzata, dinamica e con ottime doti comunicative.
Mansioni principali...
delle tecnologie digitali all’ interno di grandi realtà aziendali in tutti i settori di business. Il candidato ideale ha conoscenza degli strumenti e delle tecnologie digitali, possiede ottime capacità comunicative ed è interessato a creare o far progredire...
lo sviluppo di organizzazioni di ogni dimensione.
IL RUOLO CHE CERCHIAMO
Con l'obiettivo di incrementare il nostro organico, stiamo cercando un sales totalmente orientato al mondo dell’ accounting da far crescere in azienda attraverso un piano di carriera...
Azienda di consulenza e archiviazione ricerca un/a Addetto/a Archivio Digitale La risorsa si occuper di: - Organizzare e archiviare, secondo le procedure aziendali, file digitali relativi a documenti amministrativi, contratti e pratiche aziendali...