Challenging – Talent & Recruiting Consulting Company è alla continua ricerca di nuovi talenti pronti a mettersi in gioco in progetti di trasformazione digitale, innovazione e crescita aziendale.
Collaboriamo con realtà italiane e internazionali...
amministrativo e collaborazione con gli altri reparti
Verranno valutati candidati in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in EconomiaAziendale
• Esperienza pregressa nella mansione
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì...
l’allineamento con gli obiettivi aziendali e garantendone una corretta applicazione in ambito produttivo.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il management aziendale, contribuendo attivamente a processi di cambiamento organizzativo e supportando...
che ti valorizza: qui le tue idee contano davvero. Se vuoi crescere, innovare e fare la differenza, troverai terreno fertile.
📌 Requisiti minimi
• Laurea in Economia, Management, Amministrazione Aziendale o simili
• Interesse per il mondo della consulenza...
del lavoro.Requisiti richiesti:Laurea in Economia o titolo equivalente;Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 5 anni), preferibilmente in contesti industriali;Conoscenza approfondita della normativa fiscale e contabile italiana;Ottima padronanza degli strumenti...
e sviluppo del portafoglio clienti nell’area di competenza;
• promozione attiva dei prodotti aziendali su mercati internazionali;
• focus strategico sulla Francia e sull’area EMEA;
• ricerca e acquisizione di nuovi clienti: negozi, architetti, designer...
in collaborazione con il consulente del lavoro.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia o titolo equivalente;
• Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 5 anni), preferibilmente in contesti industriali;
• Conoscenza approfondita della normativa fiscale e contabile...
l’allineamento con gli obiettivi aziendali e garantendone una corretta applicazione in ambito produttivo.La risorsa lavorerà a stretto contatto con il management aziendale, contribuendo attivamente a processi di cambiamento organizzativo e supportando...
e sviluppo del portafoglio clienti nell’area di competenza;
• promozione attiva dei prodotti aziendali su mercati internazionali;
• focus strategico sulla Francia e sull’area EMEA;
• ricerca e acquisizione di nuovi clienti: negozi, architetti, designer...
Valori S.p.A-Passignano sul Trasimeno, 23 km da Perugia
e gestione dei piani di progetto
• coordinamento delle review di progetto
• sviluppare strategie di vendita per aumentare la quota di mercato e raggiungere gli obiettivi aziendali
• rapporti con i clienti durante tutta la fase di progetto
• monitorare...
si è vista riconoscere un avanzamento di carriera; - Salary e Benefits : con un’ampia gamma di convenzioni aziendali, dalla palestra allo shopping, fino a servizi gratuiti di telemedicina e supporto psicologico; - Mobilità e opportunità internazionali...
comunicazione, economia o mediazione linguistica?
Vorresti intraprendere un percorso professionale nel mondo del Marketing ma non hai le competenze necessarie?
Grafton Office, la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze...
e autorità competenti; Gestione delle pratiche relative al personale, in particolare controllo e verifica delle buste paga, in collaborazione con il consulente del lavoro.
Requisiti richiesti: Laurea in Economia o titolo equivalente; Esperienza...
E CAPACITA'
• Laurea in economiaaziendale, marketing o simile;
• Esperienza pregressa in vendite o business development, preferibilmente nel settore di servizi B2B;
• Buone capacità di ricerca e di identificazione dei corretti referenti per creare...
tra dati consuntivi, preventivi e forecast; predisposizione di reportistica periodica per la direzione; supporto nella redazione del budget aziendale; controllo dei costi industriali e analisi delle marginalità; monitoraggio KPI economico-finanziari...