Adecco Italia – Divisione Permanent Placement è alla ricerca di un/una Impiegato/a Servizi Finanziari con ottima conoscenza della lingua inglese per una solida realtà aziendale strutturata in provincia di Padova.
🎯 Cosa farai:
Farai parte...
ad un'economia sostenibile, mitigazione e adattamento al cambiamento climatico e ottimizzazione delle risorse.
Chi cerchiamo
Un Assistant da inserire presso la nostra sede di Perugia, nell’ambito della Global Business Unit PA & BtoT.
ENGIE nell’ambito...
del mercato, con l’obiettivo di un costante ampliamento del proprio portafoglio; - Implementazione di un DATABASE, condiviso e strutturato secondo gli standard Aziendali; - REPORTING alla Direzione Commerciale, di dati/informazioni sui livelli quantitativi...
in collaborazione con il responsabile verifica giacenze, controllo delle scorte minime e supporto nella gestione degli inventari.
Requisiti:
• Laurea magistrale in economia o discipline affini;
• Almeno 3 anni di esperienza in ambito acquisti o amministrativo...
amministrativo e collaborazione con gli altri reparti
Verranno valutati candidati in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in EconomiaAziendale
• Esperienza pregressa nella mansione
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì...
in collaborazione con il responsabile verifica giacenze, controllo delle scorte minime e supporto nella gestione degli inventari.
Requisiti:
• Laurea magistrale in economia o discipline affini;
• Almeno 3 anni di esperienza in ambito acquisti o amministrativo...
mentalità imprenditoriale e una forte voglia di costruire.
Darai valore sia all’impatto del tuo lavoro che alla cultura aziendale. Sarai il punto di riferimento per la definizione, progettazione ed evoluzione di prodotti digitali ad alto impatto...
in collaborazione con il responsabile verifica giacenze, controllo delle scorte minime e supporto nella gestione degli inventari. Requisiti: Laurea magistrale in economia o discipline affini; Almeno 3 anni di esperienza in ambito acquisti o amministrativo...
mentalità imprenditoriale e una forte voglia di costruire.
Darai valore sia all’impatto del tuo lavoro che alla cultura aziendale. Sarai il punto di riferimento per la definizione, progettazione ed evoluzione di prodotti digitali ad alto impatto...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato
SEDE DI LAVORO: Perugia (in presenza)
CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato; full-time
RETRIBUZIONE: tra i 40.000€ e i 50.000€ lordo annuo
BENEFIT: Welfare aziendale...
delle dichiarazioni IVA e dichiarazioni fiscali periodiche
• Assistenza nelle attività di controllo e audit interno
• Gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e istituti bancari
Requisiti richiesti:
• Diploma di ragioneria o laurea in EconomiaAziendale...
/a presso il punto vendita Lidl per ore di lavoro e formazione on-the-job
• In ITS avrai la possibilità di focalizzarti su materie in ambito economia e marketing, con approfondimenti su management, logistica e retail
• In azienda ti confronterai...
in autonomia con supervisione del commercialista
Quali requisiti chiediamo
Diploma di Ragioneria e/o laurea in Economia; Pregressa esperienza nel ruolo di impiegata amministrativa contabile, preferibilmente maturata in contesti aziendali; Conoscenza...
del nostro Logistics Manager, al fine di sviluppare le attività di controlling e di procurement operativo Logistica e Spedizioni. Cerchiamo una risorsa che sappia combinare le competenze tecniche con la visione e la passione per il miglioramento e la crescita aziendale...
e la conformità normativa. Nel suo ruolo guida un team composto da due risorse operative e lavora a stretto contatto con fornitori di trasporto, dogane, magazzini, stabilimenti e altri reparti aziendali per garantire un flusso continuo e controllato delle merci...