In Primark al centro di tutti i processi ci sono le nostre persone: la funzione Risorse Umane viene chiamata “People and Culture” ed è presente all’interno di tutti i nostri store.
Vuoi diventare parte del team HR di una realtà dinamica...
la coerente applicazione e l’integrazione con la visione strategica, i valori fondanti e la cultura organizzativa.
• Gestione amministrativa del personale: cura dell’archiviazione dei documenti del personale e della documentazione relativa a enti previdenziali...
più informatizzata.
Le sarà richiesto di occuparsi anche di:
• Attività di sviluppo di nuovi prodotti (corsi sicurezza, ambiente, qualità…. ) e di nuovi servizi
• Aggiornamento di prodotti/servizi
• Redazione informative per veicolare la cultura della sicurezza...
Cultura d’Impresa ricerca e seleziona
MF2225 - RESPONSABILE AFC
per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Verona.
ATTIVITA’ ASSEGNATE:
La risorsa inserita, a riporto diretto della titolarità, si occuperà di:
1. ..
il proprio contributo a livello individuale e di team.
Onboarding – programma di formazione per comprendere da subito la nostra struttura e cultura aziendale unita alla frequenza su Leyton Academy;
Coaching – piano di affiancamenti per favorire la crescita...
ad indirizzo Meccanico/Meccatronico/Elettrico o cultura equivalente;
• pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;
• preferibile provenienza da realta del settore alimentare;
• buona manualita nell'esecuzione degli interventi di tipo meccanico...
personale.
• Una cultura aziendale inclusiva che valorizza la diversità e il benessere dei dipendenti.
Marriott International è un datore di lavoro che offre pari opportunità. Crediamo nell'assunzione di una forza lavoro diversificata e nel mantenimento...
piano di crescita e internazionalizzazione. La cultura aziendale è orientata alla performance, all’efficienza dei processi e alla creazione di valore nel lungo periodo.
Il ruolo
In qualità di CFO, avrai la responsabilità della guida strategica...
garantendone la coerente applicazione e l’integrazione con la visione strategica, i valori fondanti e la cultura organizzativa.
• Gestione amministrativa del personale: cura dell’archiviazione dei documenti del personale e della documentazione relativa a enti...
e sono chiamati a dare il proprio contributo a livello individuale e di team.
Onboarding – programma di formazione per comprendere da subito la nostra struttura e cultura aziendale unita alla frequenza su Leyton Academy;
Coaching – piano di affiancamenti...
e applicare le politiche promozionali.Promuovere la cultura di servizio al cliente definendo azioni per ottimizzare la soddisfazione dei clienti e gestendo le controversie più delicate.Gestione del personaleGarantire l’applicazione della normativa del lavoro...
di sistemi d’arredo modulari, ricerca per sviluppo e rafforzamento della propria squadra:
CONFIGURATORE DI PRODOTTO
Cosa si offre:
• Azienda che guarda al futuro, in forte sviluppo e con una grande missione
• Cultura basata sull’ascolto, sul coinvolgimento...
crescere la cultura della sicurezzaCondurre Audit periodici per la verifica del rispetto delle condizioni di sicurezza e dell’ambienteGestire attività di controllo legate a quanto previsto dalle normative in materia di tutela ambientale, nonché...
pagaconoscenza principali CCNLredazione modello 770pratiche cpitrasformazioni contrattualiinvii telematici Preferibile la conoscenza di: prima consulenza al cliente Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 2 Anni di esperienza maturati in analoga posizione...
e di gruppo per presidiare le tematiche Sicurezza/Ambiente/ e diffondere la relativa cultura aziendale a tutti i livelli.Requisiti:Laurea in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, o in materie ingegneristiche e affini;Esperienza...