Cultura d’Impresa ricerca e seleziona
MF2225 - RESPONSABILE AFC
per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Verona.
ATTIVITA’ ASSEGNATE:
La risorsa inserita, a riporto diretto della titolarità, si occuperà di:
1. ..
dipartimenti nel far crescere la cultura della sicurezza
• Condurre Audit periodici per la verifica del rispetto delle condizioni di sicurezza e dell’ambiente
• Gestire attività di controllo legate a quanto previsto dalle normative in materia di tutela...
e le procedure organizzative in tutte le aree creatività, progettazione, amministrazione, marketing, sales, nel rispetto degli obiettivi delineati dalla proprietà.
Dovrà creare cultura di impresa sposando i concetti di team building e solidificare le fondamenta...
la coerente applicazione e l’integrazione con la visione strategica, i valori fondanti e la cultura organizzativa.
• Gestione amministrativa del personale: cura dell’archiviazione dei documenti del personale e della documentazione relativa a enti previdenziali...
di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l’autonomia e il rispetto tra le persone, ed è incentrata...
a spostamenti/trasferte
• Buona conoscenza dell’inglese e dei sistemi informatici.
Cosa ti offre Leyton?
Un contesto internazionale, innovativo e in costante crescita, in cui i dipendenti sono resi partecipi del progetto aziendale e sono chiamati a dare...
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
e autorizzazione basati su JWT .
Ottimizzazione delle performance e gestione dei principali database relazionali .
Collaborazione con i team di sviluppo front-end per garantire l’integrazione ottimale delle soluzioni.
Requisiti:
• Conoscenza della lingua Inglese...
pagaconoscenza principali CCNLredazione modello 770pratiche cpitrasformazioni contrattualiinvii telematici Preferibile la conoscenza di: prima consulenza al cliente Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 2 Anni di esperienza maturati in analoga posizione...
garantendone la coerente applicazione e l’integrazione con la visione strategica, i valori fondanti e la cultura organizzativa.
• Gestione amministrativa del personale: cura dell’archiviazione dei documenti del personale e della documentazione relativa a enti...
nel medio-lungo periodo.
• Promuovere una nuova cultura digitale all’interno dell’azienda, diffondendo conoscenze e strumenti legati all’AI e allo sviluppo software, con l’obiettivo di innalzare il livello di consapevolezza tecnologica sia nel team IT...
/ branded).
• Guidare il Team R&D nelle attività di progetto e realizzazione delle innovazioni di prodotto, sostenendo l’eccellenza tecnica e la Quality culture.
• Operare in sinergia con le altre funzioni di Supply Chain e Operations per verificare...
del Gis (Qgis, ArcGis) e di Autocad;
• Buona conoscenza della normativa di settore ambientale, dei lavori pubblici e della pianificazione territoriale;
• Disponibilità a svolgere attività in ambito internazionale;
• Buona conoscenza della lingua inglese...
dipartimenti nel far crescere la cultura della sicurezza
• Condurre Audit periodici per la verifica del rispetto delle condizioni di sicurezza e dell’ambiente
• Gestire attività di controllo legate a quanto previsto dalle normative in materia di tutela...
Studio Temporary ManagerTM - A Valtus Company-Verona
dell’azienda, con l’obiettivo di consolidare e ampliare la presenza del brand nei mercati target. Sarà una figura di raccordo tra la tradizione e la cultura familiare della cantina e le dinamiche di un mercato globale complesso e competitivo.
• Sviluppare...