Cultura d’Impresa ricerca e seleziona
MF2225 - RESPONSABILE AFC
per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Verona.
ATTIVITA’ ASSEGNATE:
La risorsa inserita, a riporto diretto della titolarità, si occuperà di:
1. ..
applicazione e l’integrazione con la visione strategica, i valori fondanti e la cultura organizzativa.
Gestione amministrativa del personale: cura dell’archiviazione dei documenti del personale e della documentazione relativa a enti previdenziali...
dipartimenti nel far crescere la cultura della sicurezza
• Condurre Audit periodici per la verifica del rispetto delle condizioni di sicurezza e dell’ambiente
• Gestire attività di controllo legate a quanto previsto dalle normative in materia di tutela...
e le procedure organizzative in tutte le aree creatività, progettazione, amministrazione, marketing, sales, nel rispetto degli obiettivi delineati dalla proprietà.
Dovrà creare cultura di impresa sposando i concetti di team building e solidificare le fondamenta...
a spostamenti/trasferte
• Buona conoscenza dell’inglese e dei sistemi informatici.
Cosa ti offre Leyton?
Un contesto internazionale, innovativo e in costante crescita, in cui i dipendenti sono resi partecipi del progetto aziendale e sono chiamati a dare...
di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l’autonomia e il rispetto tra le persone, ed è incentrata...
la coerente applicazione e l’integrazione con la visione strategica, i valori fondanti e la cultura organizzativa.
• Gestione amministrativa del personale: cura dell’archiviazione dei documenti del personale e della documentazione relativa a enti previdenziali...
pagaconoscenza principali CCNLredazione modello 770pratiche cpitrasformazioni contrattualiinvii telematici Preferibile la conoscenza di: prima consulenza al cliente Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 2 Anni di esperienza maturati in analoga posizione...
garantendone la coerente applicazione e l’integrazione con la visione strategica, i valori fondanti e la cultura organizzativa.
• Gestione amministrativa del personale: cura dell’archiviazione dei documenti del personale e della documentazione relativa a enti...
semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
e propensione a spostamenti/trasferte; - Buona conoscenza dell’inglese e dei sistemi informatici.
Cosa ti offre Leyton?
Un contesto internazionale, innovativo e in costante crescita, in cui i dipendenti sono resi partecipi del progetto aziendale...
Straniere o diploma tecnico commerciale, o una cultura equivalente.
• Esperienza di almeno 3-4 anni nel customer service.
• Ottima conoscenza dell'inglese, e se sai anche il tedesco o il francese, è un grande plus.
• Conoscenza dei principali strumenti...
Culture per la gestione del personale, dall'approvazione delle richieste alla pianificazione delle attività in linea con le iniziative aziendali.
Requisiti:
• Laurea richiesta in materie STEM.
• Minimo 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo.
• Gestione...
/ branded).
• Guidare il Team R&D nelle attività di progetto e realizzazione delle innovazioni di prodotto, sostenendo l’eccellenza tecnica e la Quality culture.
• Operare in sinergia con le altre funzioni di Supply Chain e Operations per verificare...
nel medio-lungo periodo.
• Promuovere una nuova cultura digitale all’interno dell’azienda, diffondendo conoscenze e strumenti legati all’AI e allo sviluppo software, con l’obiettivo di innalzare il livello di consapevolezza tecnologica sia nel team IT...