comunicative e relazionali;
• Competenze nella gestione di progetti complessi, in ambienti dinamici e multi-stakeholder;
• Esperienza nell’elaborazione di piani di progetto, controllo budget, coordinamentoteam e fornitori;
• Conoscenza delle principali...
coordinamentoteam e fornitori;Conoscenza delle principali metodologie di Project Management (es. PMI, PRINCE2, Agile);Ottima padronanza degli strumenti MS Office, MS Project e software per la gestione di progetti;Laurea in Ingegneria, Architettura o discipline...
Siamo alla ricerca di un Caporeparto per i nostri reparti produttivi, che desideri mettersi in gioco nella produzione industriale.
In particolare la figura si occuperà dell’organizzazione e del coordinamento dei reparti di produzione e confezionamento...
stiamo selezionando una figura di:
Facility Manager | Settore Pulizie Civili e Ferroviarie area Nord
La risorsa sarà inserita in un team guidato dal Facility Coordinator e si occuperà del coordinamento operativo di commesse nell’ambito delle pulizie civili...
riporterà direttamente all'Amministratore Delegato e collaborerà al coordinamento e allo sviluppo del team gestendone risorse e progetti. Le principali responsabilità della posizione includono:
• Coordinare un team di 5 persone;
• Sviluppare e gestire...
Supervisione operativa delle linee SMT, PTH, finitura e collaudo.
• Verifica e gestione delle distinte base, dei cicli di lavoro e della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di manutenzione e attrezzaggio.
• Monitoraggio qualità di processo...
e fornitori per assicurarsi che rispettino le specifiche di qualità e le tempistiche.
• Partecipare a riunioni di coordinamento con i team di progettazione, sicurezza e gestione del cantiere.
Conformità alle normative ISO e controllo della documentazione...
diploma tecnico o laurea affineConoscenza della norma ISO 9001 e dei processi di controllo qualitàCapacità di gestione di team e coordinamento di attività su più turniBuone competenze nella gestione della documentazione tecnicaConoscenza della lingua...
l’ottimizzazione del processo di trattamento, verificando che l'impianto abbia sempre le rese di trattamento adeguate al rispetto delle prescrizioni autorizzative, supervisionando le attività manutentive; - Svolgerai attività di coordinamento e organizzazione...
di Commessa, occupandosi: - della gestione del cantiere, in particolare delle attivit di direzione lavori e del coordinamento delle maestranze in campo (sia Tecnici Interni che eventuali subappaltatori esterni), compreso eventuale supporto/affiancamento...
oltre alla ristorazione anche attività retail, e-commerce ed eventi aziendali. In questo contesto nasce un Centro di Coordinamento Integrato, cuore strategico e operativo del progetto, e siamo alla ricerca di un/una F&B Operations Manager che entri...
e organizzare le attivit del punto vendita
• collaborare al coordinamento del team di filiale
• ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita
• offrire al cliente una piacevole esperienza d'acquisto Richiesta:
• Esperienza in ruoli di coordinamento
• Ottime...
macchine automatiche; Lettura disegni tecnici e basi di progettazione CAD; Gestione distinte base e documentazione tecnica; Inglese tecnico (livello B1 o superiore).
Completano il profilo:
Leadership e coordinamentoteam, per crescita interna in un ruolo...
dalla fase di offerta alla consegna finale.
• Coordinamento delle attività di progettazione, approvvigionamento, installazione e collaudo.
• Supervisione dei team tecnici e delle imprese subappaltatrici.
• Monitoraggio del budget e dei tempi di realizzazione...
vendita, coordinando le attività quotidiane e valorizzando ogni membro del team. Sarai il fulcro operativo e gestionale dell’area di intrattenimento, con compiti quali:
• Coordinamento delle risorse umane (turni, ferie, clima interno).
• Supervisione...