Analisi di processo: mappatura delle attività dell'ufficio acquisti e valutazione dell'impatto sui processi amministrativi
• Problem solving interfunzionale: identificazione di criticità operative e proposizione di soluzioni concrete
• Coordinamento...
un HR Generalist, la corretta gestione del personale dell'azienda provvedendo alle attività di reclutamento, selezione, inserimento, formazione e sviluppo, valutazione, politica retributiva monitorando l'andamento del costo del lavoro.
Queste attività...
confronto con i colleghi, delle strategie più efficaci al raggiungimento degli obiettivi aziendali
• Analisi, controllo e miglioramento delle performance economiche
• Gestione, coordinamento e formazione delle risorse interne
• Gestione della relazione...
GSE.
Responsabilità principali
• Coordinamento dell’ufficio tecnico: gestione e supervisione delle risorse tecniche coinvolte nella progettazione elettrica e nella realizzazione di impianti fotovoltaici, assicurando il rispetto di standard...
integra knowledge-intensive business services per modernizzare la PA, realizzando progetti di advisory, trasformazione digitale, assistenza tecnica, valutazione, formazione e comunicazione a livello locale, nazionale e internazionale.
Chi cerchiamo...
di:
RESPONSABILE CANTIERI ELETTRICI
Cosa ti offre KITE ENGINEERING SRL:
• Percorso di inserimento strutturato e formazione continua
• Coinvolgimento in commesse sempre più sfidanti e professionalmente stimolanti
• Possibilità di crescita professionale...
integra knowledge-intensive business services per modernizzare la PA, realizzando progetti di advisory, trasformazione digitale, assistenza tecnica, valutazione, formazione e comunicazione a livello locale, nazionale e internazionale.Chi...
di team
• Leadership partecipativa, ma con fermezza nel gestire dinamiche organizzative e di planning
• Ottime capacità organizzative e relazionali
Mansioni e responsabilità
• Gestione, coordinamento e motivazione del team di vendita
• Organizzazione...
integra knowledge-intensive business services per modernizzare la PA, realizzando progetti di advisory, trasformazione digitale, assistenza tecnica, valutazione, formazione e comunicazione a livello locale, nazionale e internazionale.
Chi cerchiamo...
da tutto il mondo. Questa è un'occasione unica per acquisire nuove competenze, ampliare le proprie prospettive e contribuire al successo di una multinazionale con un percorso di carriera solido e opportunità di formazione continue.
Si ricerca un Commissioning...
partecipativa, ma con fermezza nel gestire dinamiche organizzative e di planningOttime capacità organizzative e relazionaliMansioni e responsabilitàGestione, coordinamento e motivazione del team di venditaOrganizzazione dei turni e pianificazione delle attività...
Sviluppo del business nell’area assegnata attraverso attività di consolidamento e ampliamento del portafoglio clienti.
• Coordinamento e gestione della rete commerciale locale, monitorando performance e motivando il team.
• Supporto nella definizione...
integra knowledge-intensive business services per modernizzare la PA, realizzando progetti di advisory, trasformazione digitale, assistenza tecnica, valutazione, formazione e comunicazione a livello locale, nazionale e internazionale.
Chi cerchiamo...
integra knowledge-intensive business services per modernizzare la PA, realizzando progetti di advisory, trasformazione digitale, assistenza tecnica, valutazione, formazione e comunicazione a livello locale, nazionale e internazionale.
Chi cerchiamo...
integra knowledge-intensive business services per modernizzare la PA, realizzando progetti di advisory, trasformazione digitale, assistenza tecnica, valutazione, formazione e comunicazione a livello locale, nazionale e internazionale.
Chi cerchiamo...