un HR Generalist, la corretta gestione del personale dell'azienda provvedendo alle attività di reclutamento, selezione, inserimento, formazione e sviluppo, valutazione, politica retributiva monitorando l'andamento del costo del lavoro.
Queste attività...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
avanzamento commesse; - Gestione di un pacchetto clienti: presa in carico delle richieste, redazione preventivi e monitoraggio accettazione (non scouting, gestione pacchetto clienti gia attivo); - Coordinamento costante con produzione, logistica, back office...
di Presales Cybersecurity - Ufficio Gare Privati, con una solida esperienza nella gestione e nel coordinamento delle attività legate alla partecipazione a gare d’appalto, in particolare nel settore Cybersecurity e IT, con un focus sul mercato privato...
delle prestazioni;
Requisiti richiesti
• Esperienza in ruoli che prevedono il coordinamento di persone in area logistica, preferibilmente presso aziende manifatturiere;
• Buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritto);
• Avanzata conoscenza di Microsoft...
IL TUO RUOLO
Stiamo selezionando una figura di PMO ambito bancario che supporterà il Program Manager nel coordinamento dei diversi stream progettuali e team coinvolti, oltre che nel rispetto delle pianificazioni e nella gestione delle issue.
Principali...
Elettrico Principali ResponsabilitàProgettazione e della realizzazione di impianti elettrici in ambito industriale e/o civile, in MT/BTElaborazione di schemi elettrici, relazioni tecniche, computi metrici e tavole grafiche;Coordinamento con il team...
esecuzione e/o supporto alla formazione del personale di reparto coinvolto nel progetto;
• supporto nella redazione e richiesta delle pratiche autorizzative correlate ai progetti (VVF, Ambientale, SUAP);
• supporto tecnico e coordinamento di problematiche...
e email Inserimento e monitoraggio degli ordini nel gestionale aziendale Coordinamento con l’ufficio amministrativo per la gestione delle pratiche doganali Supporto al team commerciale per attivit operative e documentali Requisiti: Ottima conoscenza...
e aggiornamento della documentazione regolatoria per prodotti farmaceutici; - Coordinamento delle attività legate alla revisione e approvazione degli artwork tramite Artwork Management System; - Collaborazione con team interfunzionali (RA, QA, Marketing...
responsabilità:
Inserimento ordini e gestione dei flussi fino all’after sales
Coordinamento con logistica e amministrazione per carichi, spedizioni e pagamenti
Emissione e controllo della documentazione export e dei portali clienti
Interfaccia con reparti...
rinnovabile per M&A e Project Finance.
• Supporto alle decisioni del management attraverso documenti analitici e briefing.
• Monitoraggio delle performance dei progetti esistenti rispetto ai business plan.
• Coordinamento e supervisione delle attività...
ed essere formati, affiancati e supportati da colleghi esperti che li accompagneranno nell’affascinante mondo del commercio, dove la priorità assoluta è la massima soddisfazione dei clienti.Durante il percorso sono previste anche sessioni di formazione...
impianto per interventi di manutenzione straordinaria.
• Formazione del personale su nuove logiche di automazione, sicurezza e diagnostica avanzata.
• Redazione di manuali operativi e procedure per il funzionamento e la manutenzione degli impianti...
internazionale per i settori fashion, cosmesi, sport, food, design e cosmetica.Attività da svolgere:Project Management: gestione di progetti Digital Marketing e coordinamento degli attori coinvolti con lo scopo di massimizzare i risultati dell'ecommerce...