Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
di Presales Cybersecurity - Ufficio Gare Privati, con una solida esperienza nella gestione e nel coordinamento delle attività legate alla partecipazione a gare d’appalto, in particolare nel settore Cybersecurity e IT, con un focus sul mercato privato...
logistici e gestione di eventuali problematiche con i fornitori.
• Gestione dei reclami per danni e/o ritardi nella consegna delle merci;
• Mantenere costantemente aggiornati i clienti;
• Coordinamento con ufficio trasporti e spedizioni.
Requisiti...
del fotovoltaico, garantendo soluzioni innovative e di alta qualità per i nostri clienti.
Principali attività:
• Coordinamento delle attività commerciali e tecniche relative al fotovoltaico per le filiali del Triveneto.
• Gestione della relazione con i clienti...
esecuzione e/o supporto alla formazione del personale di reparto coinvolto nel progetto; • supporto nella redazione e richiesta delle pratiche autorizzative correlate ai progetti (VVF, Ambientale, SUAP); • supporto tecnico e coordinamento di problematiche...
IL TUO RUOLO
Stiamo selezionando una figura di PMO ambito bancario che supporterà il Program Manager nel coordinamento dei diversi stream progettuali e team coinvolti, oltre che nel rispetto delle pianificazioni e nella gestione delle issue.
Principali...
Elettrico Principali ResponsabilitàProgettazione e della realizzazione di impianti elettrici in ambito industriale e/o civile, in MT/BTElaborazione di schemi elettrici, relazioni tecniche, computi metrici e tavole grafiche;Coordinamento con il team...
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell’ufficio logistico. La figura selezionata si occuper della gestione operativa e documentale del flusso logistico, supportando le attivit di coordinamento tra magazzino, fornitori...
selezionando una figura di PMO ambito bancario che supporterà il Program Manager nel coordinamento dei diversi stream progettuali e team coinvolti, oltre che nel rispetto delle pianificazioni e nella gestione delle issue.Principali responsabilità:Definizione...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Verona
player nel commercio di prodotti ittici e generi alimentari di qualità, ponendo il cliente al centro del proprio business e garantendo affidabilità, competenza, etica aziendale, formazione interna, professionalità, ricerca continua di nuovi prodotti...
delle seguenti mansioni: Supporto nella gestione delle presenze, contrattualistica e comunicazioni obbligatorie Coordinamento con lo studio paghe e monitoraggio della documentazione del personale Raccolta e analisi dei fabbisogni, pubblicazione annunci...
di sala e coordinamento delle attività quotidianePianificazione dei turni e degli orari di lavoroConduzione di colloqui di selezione e accoglienza dei nuovi collaboratoriFormazione e affiancamento del personale di salaNota bene: la gestione della cucina...
ed essere formati, affiancati e supportati da colleghi esperti che li accompagneranno nell’affascinante mondo del commercio, dove la priorità assoluta è la massima soddisfazione dei clienti.Durante il percorso sono previste anche sessioni di formazione...
responsabilità:
• Inserimento ordini e gestione dei flussi fino all’after sales
• Coordinamento con logistica e amministrazione per carichi, spedizioni e pagamenti
• Emissione e controllo della documentazione export e dei portali clienti
• Interfaccia...
Generalist con esperienza. Attivit principali La risorsa sar inserita all’interno dell’ufficio Risorse Umane e si occuper di: Gestione amministrativa del personale (ferie, malattie, permessi, ROL, timbrature) Coordinamento e analisi del fabbisogno...