Stiamo selezionando un' OPERATION MANAGER RESPONSABILE DEL COORDINAMENTO E SVILUPPO ORGANIZZATIVO da inserire in affermata Azienda che opera nel settore della progettazione, vendita e assistenza di piattaforme aeree e carrelli elevatori in provincia...
rientrano: il coordinamento e la gestione degli ordini di produzione; la redazione di report e analisi a supporto delle attivita produttive; la stesura di richieste d'acquisto e il monitoraggio degli stessi; ulteriori compiti trasversali inerenti...
di alta qualità, tecnologie avanzate e formazione costante delle proprie risorse.
Chi stiamo cercando?
La figura dell’area manager dovrà occuparsi della gestione e dello sviluppo delle attività commerciali e operative delle cliniche odontoiatriche...
delle prestazioni;
Requisiti richiesti
• Esperienza in ruoli che prevedono il coordinamento di persone in area logistica, preferibilmente presso aziende manifatturiere;
• Buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritto);
• Avanzata conoscenza di Microsoft...
problem solving, decision making
• Doti relazionali, attitudine al coordinamento e alla formazione
• Disponibilità a turni, compresi weekend e festivi
Offerta
• Percorso professionale: da supporto operativo a posizioni manageriali
-Formazione strutturata...
Operatori Sanitari e Sociali, Studenti e Tirocinanti delle facoltà di Scienze della Formazione Primaria o di Scienze della Educazione e Formazione, Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, Forze dell'Ordine, Studenti delle Scuole Secondarie, Addetti...
e applicazione delle misure di adeguamento.
• Partecipazione ad audit interni ed esterni e supporto nella definizione dei piani di miglioramento.
• Coordinamento delle attività formative in ambito sicurezza e ambiente.
• Collaborazione con i reparti produttivi...
e della Ricerca con Decreto Protocollo n. AOODPIT.852 del 30/07/2015 - Ente adeguato Direttiva n° 170/2016 del 23/11/2016 - Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente"
È un Ente autorizzato alla formazione degli Assistenti Sociali dal CNOAS - Consiglio...
Queste saranno le principali aree di responsabilità e attività della persona che assumerà il ruolo:
• coordinamento del personale addetto alla contabilità e all’amministrazione/controllo (fatturazione, ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale, reportistica...
societario, sarà a supporto delle seguenti attività amministrative ed operative:Supporto operativo alle attività degli Organi Sociali (CdA, Comitati, Collegio Sindacale, OdV, Assemblee, Società di revisione esterne);Coordinamento, raccolta e gestione...
Il Master fornisce conoscenze e strumenti operativi utili ed efficaci ai fini della formazione dei seguenti profili professionali:
• Criminologo con funzione di supporto a funzionari di polizia, medici legali, tecnici criminalisti
• Esperto Investigativo...
di alta qualità, tecnologie avanzate e formazione costante delle proprie risorse.Chi stiamo cercando?La figura dell’area manager dovrà occuparsi della gestione e dello sviluppo delle attività commerciali e operative delle cliniche odontoiatriche...
e MIDAS)
• Redazione di relazioni di calcolo e documentazione tecnica per clienti e enti di controllo
• Coordinamento con architetti, impiantisti e figure multidisciplinari nei progetti civili
Requisiti – Cosa cerchiamo
• Laurea in Ingegneria Civile...
e nei rapporti con fornitori e partner esterni.
La persona riporterà al Logistic Manager.
Responsabilità principali:
• Gestione operativa dell’intera supply chain logistica , inclusi magazzini esterni e fornitori terzi
• Coordinamento e gestione del team...
della pianificazione e del coordinamento delle attività relative alla realizzazione di impianti di distribuzione presso le aziende clienti per l’area del Friuli-Venezia Giulia e Veneto, definendo la soluzione impiantistica più adeguata, pianificando i lavori...