strategico, con responsabilit di coordinamento del team e miglioramento continuo dei processi produttivi. L’obiettivo è chiaro: garantire qualit , efficienza e standardizzazione. Il team leader sar il punto di riferimento per i tecnici di produzione...
delle procedure aziendali e delle politiche di qualita.
Requisiti richiesti:
• Esperienza consolidata come Responsabile Acquisti con funzioni di coordinamento;
• Buona conoscenza delle logiche di supply chain e dei processi produttivi;
• Capacita di gestione di team...
documentazione tecnica Esperienza nella gestione di commesse e coordinamentoteam tecnico Buone doti organizzative e relazionali Mansioni principali: Coordinamento delle attivit dell’ufficio tecnico Interfaccia con produzione, acquisti e clienti Supervisione...
GRUPPO SERENISSIMA-Costabissara, 23 km da Lonigo-centropaghe.it-
Analisi di processo: mappatura delle attività dell'ufficio acquisti e valutazione dell'impatto sui processi amministrativi
• Problem solving interfunzionale: identificazione di criticità operative e proposizione di soluzioni concrete
• Coordinamento...
In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza
MANUTENTORE MECCANICO - con possibilità di coordinamento
Per strutturata realtà industriale con sede nella zona di Vicenza (VI), attiva nel settore della metallurgia e presente a livello internazionale...
in un team composto da tre persone e sara responsabile del coordinamento delle attivita di magazzino, con particolare attenzione all'utilizzo del muletto, per il quale e' necessario il patentino. L'orario di lavoro e' full time, dalle 8:00...
e delle politiche di qualità.
Requisiti richiesti
• Esperienza consolidata come Responsabile Acquisti con funzioni di coordinamento;
• Buona conoscenza delle logiche di supply chain e dei processi produttivi;
• Capacità di gestione di team e di pianificazione...
per informazioni su prodotti, disponibilita e consegne. Preparazione di offerte commerciali e documentazione di vendita. Coordinamento con la logistica per la pianificazione delle spedizioni. Archiviazione e gestione della documentazione commerciale.
Interfaccia...
e relazionali, con attitudine al problem solving.
• Capacità organizzative e di coordinamentoteam.
• Spirito proattivo nei confronti del team interno e del cliente.
Cosa offriamo
• Contratto full time a tempo indeterminato con 14 mensilità.
• Inserimento...
Site Manager – Settore Impiantistico | Agrate Brianza (MB)
Coordinamento operativo e gestionale delle attività di cantiere nel settore impiantistico.
1. Il tuo ruolo
• Supervisione delle attività di cantiere nel rispetto di tempi, costi e qualità...
Glasford International | Italy-Vicenza, 21 km da Lonigo-
e la supervisione delle attività operative.
• Coordinamento di team di lavoro: gestione di team operativi e tecnici nell’ambito di progetti EPC (Engineering, Procurement & Construction) per il settore fotovoltaico.
• Gestione fornitori e subappaltatori: supervisione...
e le modalità per le diverse lavorazioni da eseguire.
Compiti e responsabilità:
• Comporre il team di lavoro ed affidare a ciascun componente la propria mansione
• Coordinare tutte le operazioni in base alla programmazione dei lavori...
di managerializzazione aziendale con focus sullo sviluppo commerciale e sul coordinamento di un team.
La figura svolgerà principalmente le seguenti mansioni: Presidio e sviluppo del portafoglio clienti e del fatturato
Interfaccia diretta con imprenditori e IT Manager...
ManpowerGroup-Montecchio Maggiore, 13 km da Lonigo-
di manutenzione ordinaria e preventiva, garantendo efficienza degli impianti, riduzione dei rischi e rispetto dei budget. Sar inoltre responsabile del coordinamento del team interno ed esterno, supervisionando interventi elettrici e meccanici, analizzando guasti...
Etjca Spa, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente un/a
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI, con esperienza nella gestione di commesse in ambito impiantistico o edilizio. La figura sarà responsabile del coordinamento delle attività...