formazione, responsabilità di linea e coordinamento del team.
AZIENDA
Fonte Margherita 1845 è una dinamica e innovativa azienda del settore beverage con sede a Torrebelvicino (VI). Sotto la guida di un management giovane e ispirato da una visione...
strategico, con responsabilit di coordinamento del team e miglioramento continuo dei processi produttivi. L’obiettivo è chiaro: garantire qualit , efficienza e standardizzazione. Il team leader sar il punto di riferimento per i tecnici di produzione...
Analisi di processo: mappatura delle attività dell'ufficio acquisti e valutazione dell'impatto sui processi amministrativi
• Problem solving interfunzionale: identificazione di criticità operative e proposizione di soluzioni concrete
• Coordinamento...
Bluenext Srl , software house e società di consulenza IT, presente sul territorio nazionale con oltre 300 collaboratori, ricerca, per ampliamento organico
Il candidato ideale è un Web Developer esperto con esperienza pregressa nel coordinamento...
In Job S.p.A.
In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza
MANUTENTORE MECCANICO - con possibilità di coordinamento
Per strutturata realtà industriale con sede nella zona di Vicenza (VI), attiva nel settore della metallurgia e presente a livello...
di ufficio amm.ne. Requisiti richiesti Diploma tecnico (Ragioneria o simili); Esperienza minima maturata in area amministrativa; Buona capacita di pianificazione e coordinamento; Forte attitudine a lavorare in team; Precisione e riservatezza completano...
In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza
MANUTENTORE MECCANICO - con possibilità di coordinamento
Per strutturata realtà industriale con sede nella zona di Vicenza (VI), attiva nel settore della metallurgia e presente a livello internazionale...
delle procedure aziendali e delle politiche di qualita.
Requisiti richiesti:
• Esperienza consolidata come Responsabile Acquisti con funzioni di coordinamento;
• Buona conoscenza delle logiche di supply chain e dei processi produttivi;
• Capacita di gestione di team...
e svolgerà le seguenti attività:
• Supervisione e gestione della Venue;
• Coordinamento e monitoraggio del personale operativo, garantendo l'efficienza e l'organizzazione del team.;
• Gestione e controllo del corretto flusso delle merci in ingresso e uscita...
documentazione tecnica Esperienza nella gestione di commesse e coordinamentoteam tecnico Buone doti organizzative e relazionali Mansioni principali: Coordinamento delle attivit dell’ufficio tecnico Interfaccia con produzione, acquisti e clienti Supervisione...
e la supervisione delle attività operative.
• Coordinamento di team di lavoro: gestione di team operativi e tecnici nell’ambito di progetti EPC (Engineering, Procurement & Construction) per il settore fotovoltaico.
• Gestione fornitori e subappaltatori: supervisione...
e le modalità per le diverse lavorazioni da eseguire.
Compiti e responsabilità:
• Comporre il team di lavoro ed affidare a ciascun componente la propria mansione
• Coordinare tutte le operazioni in base alla programmazione dei lavori...
di manutenzione a suo riporto - team composto da 8 persone - e coordinamento con gli altri reparti;
• Collaborazione con le operazioni per migliorare gli standard di efficienza, sicurezza e affidabilità all'interno della struttura.
Qualifiche
Il candidato...
infrastrutturale.Ottima conoscenza e pratica dei principali software BIM: Autodesk Revit, Civil 3D, Navisworks.Conoscenza delle normative e standard BIM di settore.Capacità di coordinamento e lavoro in team multidisciplinari.Buona conoscenza della lingua inglese (scritta...
Etjca Spa, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente un/a
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI, con esperienza nella gestione di commesse in ambito impiantistico o edilizio. La figura sarà responsabile del coordinamento delle attività...