alla gestione dei documenti aziendali e HR; - Organizzazione delle attività d’ufficio, assicurando il coordinamento operativo e il supporto alle funzioni aziendali.
Si prega di inviare il CV a: job@morrirossetti.it, codice posizione: HO0425...
Hunters Group, per azienda leader mondiale nel mercato dei compressori alternativi, ricerca un/a Hr & Finance Manager.
Principali responsabilità
Il candidato, inserito in un team internazionale, riporterà sia al Managing Director che all’Head of...
Generalist Intern che, inserito all’interno della Direzione HR, si occuperà della gestione dei processi relativi a:
• analisi dei fabbisogni aziendali, selezione e onboarding
• organizzazione e coordinamento delle attività formative (per la sede...
KNET HUMAN RESOURCES è una societ di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top &, Senior, Middle e Temporary Management. Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti...
Per un'importante compagnia in espansione, operante nel mondo degli eventi basata a Milano Est, siamo alla ricerca di un Payroll & HR Admininstration Manager.
L'azienda è in forte crescita e specializzata nella progettazione e realizzazione...
KNET HUMAN RESOURCES è una societ di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top &, Senior, Middle e Temporary Management. Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti...
dalla trattativa al post-vendita)
• Svilupperai nuove iniziative commerciali presso il cliente, in coordinamento con il tuo team di specialisti di prodotto
• Collaborerai con le altre funzioni aziendali per la gestione amministrativa dei tuoi clienti
• Fornirai...
dell’azienda nei confronti di subappaltatori, fornitori e terzi in genere e provvederà, in coordinamento con direttore tecnico di cantiere, all’ organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività operative inerenti la commessa con riferimento...
produttive, in modo da garantire la qualità dei manufatti prodotti ed il rispetto delle date di consegna promesse ai clienti.
Il ruolo prevede:
1. Il coordinamento di tutte le attività di assemblaggio e di lavorazioni meccaniche, comprese le attività...
commerciale
• Curare la formazione e la crescita del personale locale
• Collaborare con le funzioni centrali (marketing, HR, operations) per garantire l’allineamento con le politiche aziendali
• Effettuare visite periodiche ai centri, verificando il rispetto...
alla gestione dei documenti aziendali e HR; - Organizzazione delle attività d’ufficio, assicurando il coordinamento operativo e il supporto alle funzioni aziendali.
Si prega di inviare il CV a: job@morrirossetti.it, codice posizione: HO0425...
Lavorint Spa
Lavorint S.p.A., parte del Gruppo ATTAL e tra le principali agenzie per il lavoro in Italia, specializzata nella ricerca, selezione e gestione delle risorse umane, seleziona per importante realtà attiva nella distribuzione di ricambi...
Generalist Intern che, inserito all’interno della Direzione HR, si occuperà della gestione dei processi relativi a:
• analisi dei fabbisogni aziendali, selezione e onboarding
• organizzazione e coordinamento delle attività formative (per la sede...
e dai propri fornitori
3. definire e verificare con le strutture operative (Services Management) i requisiti tecnici delle nuove esigenze espresse
4. svolgere, in coordinamento con le altre funzioni aziendali, le attività di supporto alla negoziazione...
Per un'importante compagnia in espansione, operante nel mondo degli eventi basata a Milano Est, siamo alla ricerca di un Payroll & HR Admininstration Manager.
L'azienda è in forte crescita e specializzata nella progettazione e realizzazione...