alla gestione dei documenti aziendali e HR; - Organizzazione delle attività d’ufficio, assicurando il coordinamento operativo e il supporto alle funzioni aziendali.
Si prega di inviare il CV a: job@morrirossetti.it, codice posizione: HO0425...
Hunters Group, per azienda leader mondiale nel mercato dei compressori alternativi, ricerca un/a Hr & Finance Manager.
Principali responsabilità
Il candidato, inserito in un team internazionale, riporterà sia al Managing Director che all’Head of...
Generalist Intern che, inserito all’interno della Direzione HR, si occuperà della gestione dei processi relativi a:
• analisi dei fabbisogni aziendali, selezione e onboarding
• organizzazione e coordinamento delle attività formative (per la sede...
CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata sarà responsabile del coordinamento tecnico e operativo dei progetti architettonici...
Per un'importante compagnia in espansione, operante nel mondo degli eventi basata a Milano Est, siamo alla ricerca di un Payroll & HR Admininstration Manager.
L'azienda è in forte crescita e specializzata nella progettazione e realizzazione...
l’inclusione, la diversità e l’equità. La persona è considerata l’elemento più prezioso della nostra azienda. Per tale motivo siamo in cerca di una risorsa che possa unirsi al team HR costantemente impegnato a creare un’employee experience coinvolgente...
Gestione di metodologie di controllo e sistemi qualità
6. Coordinamento, motivazione, organizzazione e costante aggiornamento delle risorse umane del reparto
Il candidato ideale dispone di:
1. Diploma di perito chimico ad indirizzo tessile
2. Ottima...
sia in cloud che on premise, al fine di garantire l’efficienza operativa e la conformità dell’infrastruttura IT rispetto alle politiche aziendali.
Le attività di cui sopra dovranno essere eseguite in sinergia ed in coordinamento fra il team preposto e funzioni...
elettrica ed elettronica, assemblaggi elettromeccanici);
• lo sviluppo di relazioni con i fornitori strategici in coordinamento con il Company Leadership Team;
• la gestione di trattative e negoziazioni strutturate/integrative;
• l’identificazione...
l’inclusione, la diversità e l’equità. La persona è considerata l’elemento più prezioso della nostra azienda. Il nostro dipartimento HR è costantemente impegnato a creare un’employee experience coinvolgente e soddisfacente.
Chi siamo cercando?
Curiosità, buone...
dell’azienda nei confronti di subappaltatori, fornitori e terzi in genere e provvederà, in coordinamento con direttore tecnico di cantiere, all’ organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività operative inerenti la commessa con riferimento...
equivalente).
• Esperienza nella gestione di commesse pubbliche nel settore idrico.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
• Capacità di gestione e coordinamento di team operativi e fornitori.
• Spiccata attitudine al problem solving...
commerciale
• Curare la formazione e la crescita del personale locale
• Collaborare con le funzioni centrali (marketing, HR, operations) per garantire l’allineamento con le politiche aziendali
• Effettuare visite periodiche ai centri, verificando il rispetto...
Responsabilità:
• Pianificazione e controllo: creare piani operativi e coordinare le risorse umane e materiali per raggiungere gli obiettivi aziendali.
• Gestione del personale: , inclusa la formazione, valutazione delle prestazioni e gestione dei conflitti...
il raggiungimento
• Gestione di un team di 80-100 risorse con focus sulla selezione, formazione e motivazione dei collaboratori. Con il supporto del Reparto Risorse Umane, si occupa delle attività di recruiting del team e della sua formazione
Il profilo ricercato...