alla gestione dei documenti aziendali e HR; - Organizzazione delle attività d’ufficio, assicurando il coordinamento operativo e il supporto alle funzioni aziendali.
Si prega di inviare il CV a: job@morrirossetti.it, codice posizione: HO0425...
Hunters Group, per azienda leader mondiale nel mercato dei compressori alternativi, ricerca un/a Hr & Finance Manager.
Principali responsabilità
Il candidato, inserito in un team internazionale, riporterà sia al Managing Director che all’Head of...
Generalist Intern che, inserito all’interno della Direzione HR, si occuperà della gestione dei processi relativi a:
• analisi dei fabbisogni aziendali, selezione e onboarding
• organizzazione e coordinamento delle attività formative (per la sede...
logistica.
• Pluriennale esperienza nel coordinamento di risorse umane.
• Completa conoscenza del pacchetto office per Windows e dei gestionali più diffusi.
• Ottima padronanza della lingua inglese parlata e scritta (apprezzata la conoscenza della lingua...
Per un'importante compagnia in espansione, operante nel mondo degli eventi basata a Bergamo Ovest, siamo alla ricerca di un Payroll & HR Admininstration Manager.
L'azienda è in forte crescita e specializzata nella progettazione e realizzazione...
Product Manager & Marketing Specialist Luogo di lavoro: Fara Gera D'AddaGrafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR...
IAMA Risorse Umane-Cavenago di Brianza, 24 km da Bergamo
il coordinamento con Operations, Logistica e Ufficio Acquisti per approvvigionamenti, la trasmissione dei documenti all’Ufficio Finance per fatturazione.Il candidato ideale è in possesso di Diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente Perito Meccanico...
rinnovo macchinari.
Completano il profilo:
• Esperienza in manutenzione di mezzi pesanti;
• Diploma di perito meccanico o tecnico;
• Ottima conoscenza dei prodotti;
• Capacità ed abitudine nella gestione e nel coordinamento del team di lavoro...
presentazioni, video, set fotografici, newsletter)
3. Lancio campagne su nuovi prodotti o nuove applicazioni in coordinamento con i vari dipartimenti
4. Sviluppo e gestione eventi aziendali istituzionali a supporto della strategia aziendale
5. Coordinamento 2...
il profilo:Esperienza in manutenzione di mezzi pesanti;Diploma di perito meccanico o tecnico;Ottima conoscenza dei prodotti;Capacità ed abitudine nella gestione e nel coordinamento del team di lavoro;Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; abitudine...
Logical Job, società specializzata in consulenza HR con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per nostro cliente un impiegato/a di magazzino logistico a Comun Nuovo (BG).
La risorsa sarà responsabile della gestione...
macchinari.
Completano il profilo:
Esperienza in manutenzione di mezzi pesanti;
Diploma di perito meccanico o tecnico;
Ottima conoscenza dei prodotti;
Capacità ed abitudine nella gestione e nel coordinamento del team di lavoro;
Ottime...
dell’azienda nei confronti di subappaltatori, fornitori e terzi in genere e provvederà, in coordinamento con direttore tecnico di cantiere, all’ organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività operative inerenti la commessa con riferimento...
impianto.
• Pianificazione, coordinamento, gestione e supervisione della manutenzione ordinaria e straordinaria
• Redigere specifiche tecniche, prezziari per nuovi appartati, rinnovi contrattuali per attività service e contabilità dei lavori in appalto...
alla gestione dei documenti aziendali e HR; - Organizzazione delle attività d’ufficio, assicurando il coordinamento operativo e il supporto alle funzioni aziendali.
Si prega di inviare il CV a: job@morrirossetti.it, codice posizione: HO0425...