alla gestione dei documenti aziendali e HR; - Organizzazione delle attività d’ufficio, assicurando il coordinamento operativo e il supporto alle funzioni aziendali.
Si prega di inviare il CV a: job@morrirossetti.it, codice posizione: HO0425...
Hunters Group, per azienda leader mondiale nel mercato dei compressori alternativi, ricerca un/a Hr & Finance Manager.
Principali responsabilità
Il candidato, inserito in un team internazionale, riporterà sia al Managing Director che all’Head of...
Generalist Intern che, inserito all’interno della Direzione HR, si occuperà della gestione dei processi relativi a:
• analisi dei fabbisogni aziendali, selezione e onboarding
• organizzazione e coordinamento delle attività formative (per la sede...
dell’azienda nei confronti di subappaltatori, fornitori e terzi in genere e provvederà, in coordinamento con direttore tecnico di cantiere, all’ organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività operative inerenti la commessa con riferimento...
Strutture Energia srl Società Benefit-Trescore Balneario
delle relazioni aziendali; - Attitudine al lavoro strategico e operativo in un ambiente dinamico; - Familiarità con strumenti digitali per la gestione HR e organizzativa.
Soft Skills
• Leadership e capacità di coordinamento;
• Orientamento ai processi...
esperienza in ambito qualità.La figura che stiamo cercando si occupa di assicurare il coordinamento e il controllo qualitativo dei prodotti e processi produttivi, di gestire i lotti non conformi supportandone le implementazioni delle azioni di miglioramento...
di addetti alla produzione.
• Identificazione e risoluzione di eventuali problemi produttivi.
• Miglioramento continuo dei processi produttivi e della performance del reparto.
• Coordinamento con altri reparti aziendali
• Monitoraggio dei costi...
logistica.
• Pluriennale esperienza nel coordinamento di risorse umane.
• Completa conoscenza del pacchetto office per Windows e dei gestionali più diffusi.
• Ottima padronanza della lingua inglese parlata e scritta (apprezzata la conoscenza della lingua...
Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali piu' coerenti con le loro competenze...
Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.
Siamo un team di professionisti...
Manager per un’azienda specializzata nella progettazione e costruzione di impianti di biogas . Il candidato sarà responsabile della gestione operativa del cantiere, garantendo il coordinamento delle attività e il rispetto degli standard di sicurezza...
Product Manager & Marketing Specialist Luogo di lavoro: Fara Gera D'AddaGrafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR...
Per un'importante compagnia in espansione, operante nel mondo degli eventi basata a Bergamo Ovest, siamo alla ricerca di un Payroll & HR Admininstration Manager.
L'azienda è in forte crescita e specializzata nella progettazione e realizzazione...
alla gestione dei documenti aziendali e HR; - Organizzazione delle attività d’ufficio, assicurando il coordinamento operativo e il supporto alle funzioni aziendali.
Si prega di inviare il CV a: job@morrirossetti.it, codice posizione: HO0425...
Logical Job, società specializzata in consulenza HR con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per nostro cliente un impiegato/a di magazzino logistico a Comun Nuovo (BG).
La risorsa sarà responsabile della gestione...