Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla Ricerca e Selezione di profili di Middle and Top Management, per azienda specializzata nel settore servizi, ricerchiamo un/una HR Administration & Payroll Coordinator...
COORDINAMENTOHR
• Gestione strategica dell’intera area Risorse Umane.
• Coordinamento del team Recruiting e HR Admin.
• Analisi dei fabbisogni, pianificazione organico e presidio delle selezioni.
• Interfaccia costante con Area Manager e Business Unit...
di supporto HR e gestione operativa dell’ufficio.
Il profilo ideale ha esperienza nella gestione amministrativa e contabile, è autonomo, preciso, capace di organizzare il lavoro con metodo e di comunicare in modo efficace con interlocutori interni ed esterni...
COORDINAMENTOHR
• Gestione strategica dell’intera area Risorse Umane.
• Coordinamento del team Recruiting e HR Admin.
• Analisi dei fabbisogni, pianificazione organico e presidio delle selezioni.
• Interfaccia costante con Area Manager e Business Unit...
supervisionerà tutte le attività della funzione HR (amministrazione, gestione, recruiting, formazione, relazioni sindacali). Il ruolo risponde alla direzione generale e prevede il coordinamento di un team di collaboratori.
Il candidato ideale è un giovane...
accurata e conforme, inclusa la gestione di tasse, benefit e trattenute secondo le normative vigenti.
• Coordinamento delle attività HR operative: onboarding, offboarding, gestione presenze e ferie, tracciamento delle ore e amministrazione dei dati...
medici, previdenza, benefit) in coordinamento con IT e manager.
• Monitoraggio presenze e preparazione dati per il payroll.
• Mantenimento dati HR nei sistemi aziendali.
• Supporto all’HR Country Manager in attività amministrative e reportistica...
supervisionerà tutte le attività della funzione HR (amministrazione, gestione, recruiting, formazione, relazioni sindacali). Il ruolo risponde alla direzione generale e prevede il coordinamento di un team di collaboratori.
Il candidato ideale è un giovane...
accurata e conforme, inclusa la gestione di tasse, benefit e trattenute secondo le normative vigenti.
• Coordinamento delle attività HR operative: onboarding, offboarding, gestione presenze e ferie, tracciamento delle ore e amministrazione dei dati...
medici, previdenza, benefit) in coordinamento con IT e manager.
• Monitoraggio presenze e preparazione dati per il payroll.
• Mantenimento dati HR nei sistemi aziendali.
• Supporto all’HR Country Manager in attività amministrative e reportistica...
medici, previdenza, benefit) in coordinamento con IT e manager.
• Monitoraggio presenze e preparazione dati per il payroll.
• Mantenimento dati HR nei sistemi aziendali.
• Supporto all’HR Country Manager in attività amministrative e reportistica...
attività strategiche e operative. Sarà il punto di riferimento per tutte le tematiche HR e lavorerà a stretto contatto con la direzione generale.
Responsabilità:
• Gestione del budget del personale e analisi dei costi HR
• Comunicazione e coordinamento...
supervisionerà tutte le attività della funzione HR (amministrazione, gestione, recruiting, formazione, relazioni sindacali). Il ruolo risponde alla direzione generale e prevede il coordinamento di un team di collaboratori. Il candidato ideale è un giovane...
previdenza, benefit) in coordinamento con IT e manager.Monitoraggio presenze e preparazione dati per il payroll.Mantenimento dati HR nei sistemi aziendali.Supporto all’HR Country Manager in attività amministrative e reportistica.RequisitiEsperienza in ambito...
Generalist Intern che, inserito all’interno della Direzione HR, si occuperà della gestione dei processi relativi a:analisi dei fabbisogni aziendali, selezione e onboardingorganizzazione e coordinamento delle attività formative (per la sede e per i dipendenti...