Descrizione del ruolo:
Il PMO HR sarà inserito nel team HR Transformation & Planning/Organization all’interno della funzione Group Organization Development, Learning & Labour Cost di Fincantieri S.p.A. a supporto del progetto dedicato...
malattie e gestione delle assenze
Coordinamento delle attività di formazione e aggiornamento per il personale
Gestione e aggiornamento dei dati relativi alle risorse umane nel sistema aziendale
Supporto nella redazione di contratti e documenti relativi...
in Economia aziendale, Pubblica amministrazione, Gestione delle risorse umane o settori correlati.
II. Esperienza lavorativa
• Minimo 5 anni di esperienza nella gestione completa, nell'amministrazione e nel coordinamento delle risorse umane all'interno...
ottimizzando risorse umane, economiche e strumentali, coordinando mezzi e subappaltatori, rispettando la normativa vigente in materia di Sicurezza e Prevenzione, Ambiente e Qualita.La risorsa ricercata si occupera di:- provvedere all'allestimento...
2. Le tue mansioni
1. Gestione quotidiana delle attività di campo e dei subappaltatori in coordinamento con PM e HR.
2. Monitoraggio del cronoprogramma e dei parametri tecnici di cantiere.
3. Gestione degli aspetti HSE in collaborazione...
Sei un un Neolaureato appassionato di amministrazione del personale?
Hai voglia di muovere i primi passi in un Ufficio Risorse Umane strutturato e dinamico?
Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore...
attiva e selezione di nuovi profili per entrambe le divisioni aziendali
• Screening CV, colloqui e supporto ai responsabili di filiale
-Coordinamento con la Direzione HR per la gestione del fabbisogno di organico
• Collaborazione trasversale con i team...
PAL, pronto/a a rafforzare il nostro team e a guidare progetti strategici di alto livello.
Di cosa ti occuperai
• Configurazione, personalizzazione e gestione di software HR per la Pubblica Amministrazione Locale
• Supporto specialistico...
Sei un un Neolaureato appassionato di amministrazione del personale?
Hai voglia di muovere i primi passi in un Ufficio Risorse Umane strutturato e dinamico?
Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore...
con partner e aziende di medio-grandi dimensioni
• Relational Design & Supporto consulenziale alle imprese
• Attività di business development qualificato
• Coordinamento delle aziende partner nelle fasi pre-evento, on-site e post-evento
• Collaborazione...
in cantiere;
• Coordinamento e monitoraggio delle maestranze in cantiere;
• Supporto nella gestione delle attività relative a edilizia e impiantistica.
Requisiti
• Diploma di Geometra o titolo equivalente;
• Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente...
specifiche sui prodotti solidi orali, liquidi iniettabili e liofilizzati e capacità di garantire la conformità ai requisiti di qualità e sicurezza.
• Esperienza nel coordinamento delle attività di Process & Cleaning Validation.
• Esperienza nella gestione...
e l'implementazione di azioni correttive e preventive ( CAPA ).
Supporto tecnico alle richieste normative e regolatorie.
Pianificazione, coordinamento e partecipazione alle attività di shopfloor
Analisi dei dati ed emissione di report
Gestione delle modifiche...
specifiche sui prodotti solidi orali, liquidi iniettabili e liofilizzati e capacità di garantire la conformità ai requisiti di qualità e sicurezza.
• Esperienza nel coordinamento delle attività di Process & Cleaning Validation.
• Esperienza nella gestione...
una corretta identificazione delle cause principali ( root cause analysis ) e l'implementazione di azioni correttive e preventive ( CAPA ).
Supporto tecnico alle richieste normative e regolatorie.
Pianificazione, coordinamento e partecipazione alle attività...