in tutte le fasi della relazione (dalla trattativa al post-vendita); - Creazione e sviluppo di nuove iniziative commerciali presso il cliente (pipeline), in coordinamento con il proprio team di specialisti di prodotto; - Definizione del prezzo di vendita...
Gruppo multinazionale leader nel settore del Retail ci ha incaricato di selezionare:
LOMBARDIA - RETAIL - SENIOR STORE MANAGER PER PV DAI 3.000 MQ AI 5.000 MQ
Principali mansioni svolte e competenze:
• coordinamento di 40/60 collaboratori...
della relazione (dalla trattativa al post-vendita);Creazione e sviluppo di nuove iniziative commerciali presso il cliente (pipeline), in coordinamento con il proprio team di specialisti di prodotto;Definizione del prezzo di vendita, in accordo con il responsabile...
di manutenzione a suo riporto - team composto da 8 persone - e coordinamento con gli altri reparti;
• Collaborazione con le operazioni per migliorare gli standard di efficienza, sicurezza e affidabilità all'interno della struttura.
Qualifiche
Il candidato...
PERITO ELETTROTECNICO JUNIOR
Stiamo cercando un giovane diplomato come Perito Elettrotecnico da inserire nell’Ufficio Tecnico all’interno della sede centrale di Montano Lucino (Como).
ATTIVITA’
La figura verrà inserita e formata nel team...
i fornitori e il team di cantiere.
Responsabilità principali
• Gestione del progetto in tutte le sue fasi: pianificazione, esecuzione, controllo avanzamento e chiusura lavori.
• Monitoraggio dei costi e del budget di commessa, con report periodici...
commisurato all'esperienza Responsabilit Di cosa ti occuperai? trasporto di materiali e attrezzature. Movimentazione di mezzi pesanti. Carico e scarico di merci. Manutenzione ordinaria dei veicoli. Coordinamento logistico con il team di cantiere.
Competenze...
con il Cliente;
• Reportistica interna ed esterna;
• Coordinamento con il team Service interno per pianificare le operazioni di manutenzione;
• Supporto nella gestione amministrativa e nella definizione dei budget e consuntivi dell'impianto.
Competenze...
di consolidamento mensili e annuali e coordinamento delle attività di consolidamento tramite sistema BPC
• Coordinamento: gestione del coordinamento di un team di 3 persone
Competenze ed esperienza
• Competenze contabili e finanziarie: conoscenze avanzate...
/4HANA.
💡 Cosa farai?
Supporterai Project Leader o Project Manager nel coordinamento delle attività e del lavoro del team;
Pianificherai workshop e interviste con i Key People del cliente per raccogliere e analizzare i requisiti;
Parteciperai...
Overview
Per importante azienda fashion internazionale, stiamo ricercando una figura Trade Marketing Specialist da inserire nel team Marketing, Comunicazione e Visual. La risorsa avrà un ruolo trasversale, supportando diverse attività legate...
Con un team giovane e motivato, lavoriamo a stretto contatto con clienti di diversi settori, sempre con un approccio orientato alla tecnologia e all'efficienza operativa. In Everience Italia, valorizziamo il talento, la collaborazione e la continua evoluzione...
alla gestione di attività evolutive IT e progetti di implementazione in ambito infrastrutturale e applicativo.
Partecipazione al progetto di migrazione e adozione di SAP S/4HANA, supportando utenti e processi locali.
Coordinamento con l’IT Manager...
Staff S.p.a agenzia per il lavoro, filiale di Oggiono, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione una risorsa da inserire come:
Responsabile Punto Ristoro
Mansioni principali:
• Coordinamento delle attività...
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, supporta le aziende nella ricerca di professionisti qualificati, motivati e pronti a crescere in contesti tecnici e internazionali...