Descrizione dell'Azienda
Homie Livings è un team guidato dal desiderio di creare esperienze uniche per gli ospiti e offrire servizi di gestione di alto livello ai proprietari di immobili. La nostra visione si basa su principi fondamentali...
La risorsa verrà inserita in un team altamente qualificato all'interno dell'Unità di Tossicologia, e si occuperà di:
• analisi di campioni biologici;
• esecuzione dei test in HPLC, LM, GC;
• interpretazione, validazione e firma degli esiti;
• sviluppo...
della Start Up di progetti logistici (specialista di analisi durante la fase di start up di un progetto e di un appalto) che andrà a gestire gli appalti della nostra società in tutta Italia a riporto dell'Operations Manager.
Team Leader Itinerante / ZDS...
seguendo il commissioning degli impianti in diversi paesi del mondo.
Responsabilità
• Gestione end-to-end delle attività di commissioning per impianti chimici/industriali
• Coordinamento del team tecnico di commissioning
• Interfaccia tecnica con clienti...
La risorsa verrà inserita in un team altamente qualificato all'interno dell'Unità di Tossicologia, e si occuperà di:
• analisi di campioni biologici;
• esecuzione dei test in HPLC, LM, GC;
• interpretazione, validazione e firma degli esiti;
• sviluppo...
delle specifiche tecniche e delle normative di riferimento.
• Collaborare con il team di ingegneria per l’analisi dei requisiti tecnici e la definizione delle soluzioni progettuali.
Coordinamentoteam e stakeholder
• Interfacciarsi con clienti, fornitori e team...
La figura si occuperà del coordinamento del team di ingegneria di processo, della definizione delle specifiche dei processi produttivi, delle tecnologie applicate, del coordinamento delle attività di progettazione CAD 3D dell’attrezzatura...
del settore manifatturiero o industriale.
• Solide competenze in contabilità generale, bilancio, fiscalità e gestione della tesoreria.
• Esperienza nella gestione e coordinamento di team amministrativi.
• Ottima capacità di analisi e problem solving.
• Buona...
Ali Professional ricerca per realtà leader nel settore della progettazione integrata la figura di
BIM Coordinator
Per rafforzare il team di professionisti si ricerca un BIM Coordinator.
Il profilo ricercato verrà inserito all’interno del team...
Traduzione dei bisogni del cliente in proposte di specifiche di nuovi prodotti; 5. Coordinamento analisi di mercato con team di vendita e definizione di appropriati forecast e piani per linea di prodotto; 6. Valutazione e condivisione analisi, ricerche...
di formulari e reportistica correlataRequisiti:Esperienza nel settore dello stampaggio plasticoTitolo di studio: diploma tecnico o laurea affineConoscenza della norma ISO 9001 e dei processi di controllo qualitàCapacità di gestione di team e coordinamento...
La risorsa assicurerà, attraverso il coordinamento del proprio team, la corretta gestione della contabilità generale, clienti, fornitori, tesoreria e banche, dichiarazioni IVA, predisporrà la reportistica mensile per la direzione volta ad analizzare...
Posizione: Back Office Junior con Conoscenza del Francese Descrizione del Lavoro: Siamo alla ricerca di una persona dinamica e motivata da inserire nel team commerciale di Back Office. La risorsa si occuper di supportare le attivit amministrative...
Coordinamento e supervisione dei team di vendita al banco
• Analisi delle performance commerciali e dei KPI
• Supporto attivo alla vendita dei servizi di noleggio
• Gestione delle problematiche operative interne
• Sviluppo di strategie di crescita della rete...
Stiamo cercando un CONSULENTE DEL LAVORO con esperienza nel coordinamento e nell'amministrazione del personale per una societ di servizi a Mantova. Siamo alla ricerca di una persona con esperienza pregressa in un ruolo simile che gestir in autonomia...