La risorsa verrà inserita in un team altamente qualificato all'interno dell'Unità di Tossicologia, e si occuperà di:
• analisi di campioni biologici;
• esecuzione dei test in HPLC, LM, GC;
• interpretazione, validazione e firma degli esiti;
• sviluppo...
nell'attività di sviluppo, partecipando anche direttamente all'implementazione;
• Redazione documentazione di progetto.
Sei la persona giusta se hai
• Laurea Ingegneristica o Diploma in ambito IT;
• Esperienza consolidata nel coordinamento di un team...
della Start Up di progetti logistici (specialista di analisi durante la fase di start up di un progetto e di un appalto) che andrà a gestire gli appalti della nostra società in tutta Italia a riporto dell'Operations Manager.
Team Leader Itinerante / ZDS...
Traduzione dei bisogni del cliente in proposte di specifiche di nuovi prodotti; 5. Coordinamento analisi di mercato con team di vendita e definizione di appropriati forecast e piani per linea di prodotto; 6. Valutazione e condivisione analisi, ricerche...
Scopo del ruolo
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione e dell’esecuzione di progetti complessi, assicurando il rispetto delle tempistiche, del budget e degli standard qualitativi. Il ruolo prevede il coordinamento di team...
del settore manifatturiero o industriale.
• Solide competenze in contabilità generale, bilancio, fiscalità e gestione della tesoreria.
• Esperienza nella gestione e coordinamento di team amministrativi.
• Ottima capacità di analisi e problem solving.
• Buona...
Per societ leader di settore siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del team che si occupa della gestione in back office delle pratiche di finanziamento. Le mansioni: Gestione delle pratiche di finanziamento Coordinamento e tenuta...
La risorsa assicurerà, attraverso il coordinamento del proprio team, la corretta gestione della contabilità generale, clienti, fornitori, tesoreria e banche, dichiarazioni IVA, predisporrà la reportistica mensile per la direzione volta ad analizzare...
Coordinamento e supervisione dei team di vendita al banco
• Analisi delle performance commerciali e dei KPI
• Supporto attivo alla vendita dei servizi di noleggio
• Gestione delle problematiche operative interne
• Sviluppo di strategie di crescita della rete...
nell'attività di sviluppo, partecipando anche direttamente all'implementazione; - Redazione documentazione di progetto.
Sei la persona giusta se hai
• Laurea Ingegneristica o Diploma in ambito IT;
• Esperienza consolidata nel coordinamento di un team...
background tecnico e la capacità di coordinare il team di manutenzione per garantire il corretto funzionamento di tutte le strutture aziendali.
Responsabilità principali:
• Supportare il Responsabile delle Manutenzioni nella gestione e coordinamento...
delle specifiche tecniche e delle normative di riferimento.
• Collaborare con il team di ingegneria per l’analisi dei requisiti tecnici e la definizione delle soluzioni progettuali.
Coordinamentoteam e stakeholder
• Interfacciarsi con clienti, fornitori e team...
e gestionale:
1. Garantire l'efficienza e l'efficacia del processo produttivo del reparto di lavorazioni meccaniche, assicurando il rispetto degli standard qualitativi, dei tempi e dei costi previsti.
2. Guidare e sviluppare il team, promuovendo un ambiente...
Stiamo cercando un CONSULENTE DEL LAVORO con esperienza nel coordinamento e nell'amministrazione del personale per una societ di servizi a Mantova. Siamo alla ricerca di una persona con esperienza pregressa in un ruolo simile che gestir in autonomia...
Manager per garantire il rispetto delle procedure operative e organizzare le attività del punto vendita. In assenza delle altre figure di direttivo sarai tu il responsabile. Inoltre ti occuperai di:
• collaborare al coordinamento del team di filiale...