alla gestione dei documenti aziendali e HR; - Organizzazione delle attività d’ufficio, assicurando il coordinamento operativo e il supporto alle funzioni aziendali.
Si prega di inviare il CV a: job@morrirossetti.it, codice posizione: HO0425...
nella gestione e coordinamento di team e la conoscenza del territorio sono essenziali per questo ruolo.
Questo ruolo è ideale per chi desidera combinare capacità manageriali, competenze commerciali e consulenziali in ambito HR, con l'opportunità di guidare...
Generalist Intern che, inserito all’interno della Direzione HR, si occuperà della gestione dei processi relativi a:
• analisi dei fabbisogni aziendali, selezione e onboarding
• organizzazione e coordinamento delle attività formative (per la sede...
Hunters Group, per azienda leader mondiale nel mercato dei compressori alternativi, ricerca un/a Hr & Finance Manager.
Principali responsabilità
Il candidato, inserito in un team internazionale, riporterà sia al Managing Director che all’Head of...
i SAL di progetto; - Gestione e coordinamento della piattaforma e-learning aziendale.
Requisiti:
• Laurea preferibilmente in Scienze della Formazione, Psicologia, Risorse Umane o ambiti affini;
• Solida conoscenza delle metodologie didattiche...
La selezione è la tua passione e ami trovare il talento giusto per ogni opportunità?
Se desideri lavorare nel settore delle Risorse Umane, in un ambiente dinamico dove puoi fare la differenza, questa è l'opportunità che fa per te...
Azienda operante nel settore farmaceutico, impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti ad alto contenuto tecnologico e scientifico, ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'area Risorse Umane con il ruolo...
alla normativa per la digitalizzazione della PA; 2. Coordinamento e gestione delle unità organizzative nonché delle risorse umane e strumentali facenti parte della Unità Operativa Complessa e di Coordinamento; 3. Sviluppo di nuovi servizi e miglioramento...
l’organizzazione, il coordinamento e l’operatività di tutte le fasi di realizzazione del progetto nell’area geografica assegnata, al fine di garantire la corretta esecuzione dei lavori nelle tempistiche concordate e nel rispetto delle norme tecniche definite...
attività:
• Verifica della corretta erogazione di tutte le attività produttive e di supply chain in termini di efficienza /efficacia
• Coordinamento delle funzioni di staff : Finanza e Amministrazione, Acquisti e gestione ordini , Personale
• Proposta...
Conoscenza della lingua inglese (preferibilmente scritta) per la gestione di documentazione tecnica e comunicazioni aziendali.
• Competenze in programmazione PLC per l'automazione dei processi industriali.
• Esperienza pregressa nel coordinamento di team...
Per un'importante compagnia in espansione, operante nel mondo degli eventi basata a Milano Est, siamo alla ricerca di un Payroll & HR Admininstration Manager.
L'azienda è in forte crescita e specializzata nella progettazione e realizzazione...
Conoscenza della lingua inglese (preferibilmente scritta) per la gestione di documentazione tecnica e comunicazioni aziendali.
• Competenze in programmazione PLC per l'automazione dei processi industriali.
• Esperienza pregressa nel coordinamento di team...
La selezione è la tua passione e ami trovare il talento giusto per ogni opportunità?
Se desideri lavorare nel settore delle Risorse Umane, in un ambiente dinamico dove puoi fare la differenza, questa è l'opportunità che fa per te...
Redazione del budget di produzione.
5. Gestione e coordinamento e sviluppo delle risorse umane al fianco dell'H.R. Director.
6. Contribuzione alla redazione del Business Plan annuale.
7. Interazione con la Direzione Generale e con le altre funzioni...