il ruolo di CAPOCONTABILE - RESPONSABILE AREA CONTABILITA' e CONTROLLO DI GESTIONE - Coordinamento di personale sono:
1. Formazione in ambito Amministrativo/Contabile (Preferibilmente Laurea)
2. Ottima conoscenza dei processi contabili e di controllo...
EUROFIRMS E.T.T. SLU-Dalmine, 4 km da Bonate Sotto
e quantità dei prodotti, Coordinamento con i reparti vendita e casse
Vendita
• Assistenza clienti, Supporto nella scelta degli articoli
• Rifornimento e sistemazione scaffali, Cura dell'esposizione e della segnaletica dei prodotti
Accoglienza...
di BIM Management e opererà in diretto contatto con il BIM Manager con il compito di coordinamento dei flussi informativi all’interno di una singola commessa sviluppata secondo la metodologia BIM.
Nello specifico la figura ricercata si occuperà...
della corrispondenza, archiviazione di documenti, coordinamento archivi Sede
• Gestione delle chiamate e accoglienza di partner, volontari e stakeholder. Coordinamento appuntamenti istituzionali.
• Organizzazione e pianificazione delle attività istituzionali...
Villa & Partners Human Capital Solutions-Bergamo, 9 km da Bonate Sotto
Attività principali:
• Ricerca, selezione, formazione e gestione della rete di collaboratori per lo sviluppo commerciale
• Gestione del portafoglio clienti assegnato
• Svolgimento di sopralluoghi tecnici in affiancamento con i concessionari
• Coordinamento...
Miglioramento continuo dei processi operativi interni
• Valorizzazione di tutte le professionalità presenti
• Coordinamento e supervisione di tutte le funzioni aziendali
• Gestione degli aspetti economico-finanziari
Dopo un periodo di affiancamento il candidato...
di fatturazione attiva CEE ed Extra CEE:
• gestione adempimenti doganali per le operazioni Extra CEE;
• coordinamento con il magazzino e corrieri per l’organizzazione delle spedizioni;
• gestione del rapporto con i clienti per gli aspetti amministrativi...
del reparto. Attraverso una formazione sul campo, acquisira le competenze e gli strumenti necessari per avere un'autonoma ed efficace gestione organizzativa del reparto e delle risorse assegnate. Attivita: - gestione operativa del reparto (attivita...
di strutture standard e/o lo sviluppo di soluzioni progettuali innovative
• Affiancamento ai progettisti junior nella loro formazione e nelle attività di collaudo e programmazione
• Assistenza al cliente e a colleghi e referenti coinvolti nell’attività...
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo (5/10 anni);
• Formazione di stampo tecnico/ingegneristico;
• Gestione di contesti complessi e spinta al miglioramento continuo...
Monitoraggio dei principali dei KPI's per monitorare l'andamento del negozio
• Coordinamento e gestione dello staff e dei turni
• Formazione del personale
• Attività di vendita assistita: Comprensione e soddisfacimento delle esigenze dei clienti
• Attività...
Osteria della Brughiera-Villa d'Almè, 10 km da Bonate Sotto
e procedure
• Abilità nella formazione e nel coordinamento di giovani cuochi
• Ottima manualità, tecniche di taglio e precisione in fase di impiattamento
• Atteggiamento positivo, spirito di squadra, passione per la cucina di alto livello
• Diploma di scuola...
efficace per analisi e reporting.
• Coordinamento, formazione e sviluppo di un team HR di 7 persone, promuovendo una cultura orientata all'alta performance e al rispetto delle procedure.
• Fornitura di analisi e reportistica relativi a payroll, organici...
1. Il tuo ruolo
In qualità di Project Engineer, entrerai nel team EICA e sarai responsabile del coordinamento tecnico delle attività elettriche, in particolare bassa tensione, con focus su liste carichi e quadri elettrici.
Coordinamento tecnico...
dei collaboratori (formazione, selezione, motivazione del personale)
• Gestione del marketing operativo del PV (esposizione, promo, comunicazione)
• Operatività all’interno del negozio
• Esperienza di coordinamento
• Buona propensione al lavoro di gruppo
• Ottime...