e quantità dei prodotti, Coordinamento con i reparti vendita e casse
Vendita
• Assistenza clienti, Supporto nella scelta degli articoli
• Rifornimento e sistemazione scaffali, Cura dell'esposizione e della segnaletica dei prodotti
Accoglienza...
della corrispondenza, archiviazione di documenti, coordinamento archivi Sede
• Gestione delle chiamate e accoglienza di partner, volontari e stakeholder. Coordinamento appuntamenti istituzionali.
• Organizzazione e pianificazione delle attività istituzionali...
1. Il tuo ruolo
In qualità di Project Engineer, entrerai nel team EICA e sarai responsabile del coordinamento tecnico delle attività elettriche, in particolare bassa tensione, con focus su liste carichi e quadri elettrici.
• Coordinamento tecnico...
e ai lavori sulla rete gas attiva nei comuni dell'area bergamasca. La figura avra responsabilita nella gestione tecnica e organizzativa delle attivita legate all'esercizio e alla realizzazione degli impianti e delle reti, operando in coordinamento...
di BIM Management e opererà in diretto contatto con il BIM Manager con il compito di coordinamento dei flussi informativi all’interno di una singola commessa sviluppata secondo la metodologia BIM.
Nello specifico la figura ricercata si occuperà...
Miglioramento continuo dei processi operativi interni
• Valorizzazione di tutte le professionalità presenti
• Coordinamento e supervisione di tutte le funzioni aziendali
• Gestione degli aspetti economico-finanziari
Dopo un periodo di affiancamento il candidato...
Strutture Energia srl Società Benefit-Trescore Balneario
con l’obiettivo di scalare velocemente il mercato.
Responsabilità principali
• Coordinamento del team architettonico e supervisione dei progetti;
• Gestione pratiche edilizie (CILA, SCIA, PdC) e iter autorizzativi;
• Direzione lavori e sicurezza nei cantieri...
Cerchiamo MANAGER per importante catena di ristoranti Emiliani a Curno e OrioCenter!
Il/la Manager che cerchiamo ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire...
Monitoraggio dei principali dei KPI's per monitorare l'andamento del negozio
• Coordinamento e gestione dello staff e dei turni
• Formazione del personale
• Attività di vendita assistita: Comprensione e soddisfacimento delle esigenze dei clienti
• Attività...
del reparto. Attraverso una formazione sul campo, acquisira le competenze e gli strumenti necessari per avere un'autonoma ed efficace gestione organizzativa del reparto e delle risorse assegnate. Attivita: - gestione operativa del reparto (attivita...
con i diversi reparti aziendali per assicurare un'elevata customer experience.
Principali responsabilità
• Gestione quotidiana delle richieste e delle esigenze dei clienti, con attenzione alla risoluzione rapida e precisa delle problematiche.
• Coordinamento...
Avrai l'opportunit di lavorare in un grande gruppo, fare un percorso di formazione, accompagnato dai colleghi più esperti, mirato ad acquisire autonomia in ogni attivit . Cosa Ti offriamo? Inserimento iniziale con contratto di somministrazione PART TIME finalizzato...
per arrivare a gestire in autonomia l’assistenza tecnica dei servizi web e la programmazione dei codici erogati alle aziende. Offriamo: inserimento diretto in azienda, fisso e incentivi al raggiungimento degli obiettivi concordati e premi aziendali, formazione...
e della formazione.
• Supportare il coordinamento, l'organizzazione e la facilitazione di corsi di formazione, workshop, focus group.
• In base al livello di esperienza, creazione di materiale di comunicazione e supporto per workshop e sessioni di formazione...
e procedure
Abilità nella formazione e nel coordinamento di giovani cuochi
Ottima manualità, tecniche di taglio e precisione in fase di impiattamento
Atteggiamento positivo, spirito di squadra, passione per la cucina di alto livello
Diploma di scuola...