Sedi di lavoro: Milano (3 giorni), Monza (1 giorno), Smart working (1 giorno)
Orario: Full time
Settore: Formazione finanziata e gestione fondi interprofessionali
Siamo alla ricerca di un/una Specialista in Formazione Finanziata da inserire...
e sopralluoghi di cantiere, verbali di coordinamento
• FORMAZIONE – in collaborazione con le risorse umane gestirà la formazione obbligatoria delle differenti figure professionali presenti in azienda
• GESTIONE E SVILUPPO TEAM QHSE
SKILLS SET:
• Laurea...
di Audit & Assurance, Transaction & Advisory, Compliance, Forensic & Special Situations, ESG & Sustainability, Asseverazioni, Restructuring, Audirevi A.I. e Formazione ProfessionalePer la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di un Assistente...
soprattutto in ambito internazionale;
principali compiti:
• Acquisizione di nuovi clienti/mercati
• Attività di cross-selling con clienti attuali
• Valutazione e attuazione di nuove opportunità di business
• Gestione, coordinamento e sviluppo del reparto...
Informazioni sull'azienda: Isegno Srl, società di progettazione e consulenza BIM del settore AECO, al fine di rafforzare il team dell’ufficio marketing, cerca una figura freelance a progetto che supporti il coordinamento operativo delle attività...
operativa, la qualità produttiva e il coordinamento del personale.
Le principali mansioni includono:
• Supervisione della produzione: Garantire che i programmi produttivi vengano rispettati in termini di qualità, costi e scadenze di consegna (analisi...
DI COORDINAMENTO, verifica POS. La posizione prevede dunque visite nei cantieri, principalmente del Nord Italia, per circa il 25% sul totale delle attività. Si occuperà inoltre dell’AMBIENTE garantendo il coordinamento dei provider esterni nei processi di analisi...
vendita e nel coordinamento delle quotidiane attività della boutique. Sarà responsabile di collaborare al raggiungimento dei risultati e delle performance dello Store, organizzando e supportando il team al fine di assicurare uno standard elevato...
Generale Costruzioni Ferroviarie Elettriche S.p.A.-Brescia
le attività legate al progetto: pianificazione, acquisti e logistica dei materiali, coordinamento delle risorse di cantiere e attrezzature, collegamento con il team di progettazione ingegneristica, HQSE per tutte le attività relative alla sicurezza sul lavoro...
economica sia operativa delle procedure.
Posizione:
In particolare avrà le seguenti responsabilità:
• Coordinamento delle attività del team composto da 10 risorse
• E' responsabile a livello operativo della gestione dello Store (standard, procedure...
e sopralluoghi di cantiere, verbali di coordinamento
• FORMAZIONE – in collaborazione con le risorse umane gestirà la formazione obbligatoria delle differenti figure professionali presenti in azienda
• GESTIONE E SVILUPPO TEAM QHSE
SKILLS SET:
• Laurea...
di RESPONSABILE PUNTO VENDITA, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Il ruolo di responsabile punto vendita prevede attività di gestione e coordinamento del gruppo di lavoro. Nello specifico:gestione operativa del punto vendita (organizzazione...
Manager nell’analisi dei dati di vendita, nella pianificazione delle attivit promozionali e nell’ottimizzazione degli stock. Sarai un punto di riferimento sul campo, contribuendo alla formazione e alla motivazione del team. Competenze Chi sei Hai maturato...
e con una solida formazione tecnica.
Principali responsabilità:
• gestione dei rapporti con i clienti, garantendo una comunicazione efficace e professionale;
• formulazione di offerte commerciali, in linea con le esigenze del cliente e gli obiettivi aziendali...
assicurando che tutto sia in ordine per il corretto avvio e proseguimento delle attivita in cantiere. - Coordinamento operativo: pianificherai e controllerai le misure di sicurezza nelle varie fasi lavorative, collaborando con i team sul campo per garantire...