il ruolo di CAPOCONTABILE - RESPONSABILE AREA CONTABILITA' e CONTROLLO DI GESTIONE - Coordinamento di personale sono:
1. Formazione in ambito Amministrativo/Contabile (Preferibilmente Laurea)
2. Ottima conoscenza dei processi contabili e di controllo...
DG Net Work s.r.l.-Palazzolo sull'Oglio, 20 km da Bergamo
di proposte progettuali
• Gestione dei rapporti con gli enti finanziatori
• Implementazione e coordinamento dei progetti formativi
• Monitoraggio e rendicontazione dei progetti
• Supporto commerciale nella presentazione dei servizi di formazione...
di BIM Management e opererà in diretto contatto con il BIM Manager con il compito di coordinamento dei flussi informativi all’interno di una singola commessa sviluppata secondo la metodologia BIM.
Nello specifico la figura ricercata si occuperà...
della corrispondenza, archiviazione di documenti, coordinamento archivi Sede
• Gestione delle chiamate e accoglienza di partner, volontari e stakeholder. Coordinamento appuntamenti istituzionali.
• Organizzazione e pianificazione delle attività istituzionali...
Attività principali:
• Ricerca, selezione, formazione e gestione della rete di collaboratori per lo sviluppo commerciale
• Gestione del portafoglio clienti assegnato
• Svolgimento di sopralluoghi tecnici in affiancamento con i concessionari
• Coordinamento...
e quantità dei prodotti, Coordinamento con i reparti vendita e casse
Vendita
• Assistenza clienti, Supporto nella scelta degli articoli
• Rifornimento e sistemazione scaffali, Cura dell'esposizione e della segnaletica dei prodotti
Accoglienza...
di fatturazione attiva CEE ed Extra CEE:
• gestione adempimenti doganali per le operazioni Extra CEE;
• coordinamento con il magazzino e corrieri per l’organizzazione delle spedizioni;
• gestione del rapporto con i clienti per gli aspetti amministrativi...
Soluzione Lavoro Turismo sas-Orio al Serio, 3 km da Bergamo
Cerchiamo MANAGER per importante catena di ristoranti Emiliani a Curno e OrioCenter!
Il/la Manager che cerchiamo ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire...
Miglioramento continuo dei processi operativi interni
• Valorizzazione di tutte le professionalità presenti
• Coordinamento e supervisione di tutte le funzioni aziendali
• Gestione degli aspetti economico-finanziari
Dopo un periodo di affiancamento il candidato...
Monitoraggio dei principali dei KPI's per monitorare l'andamento del negozio
• Coordinamento e gestione dello staff e dei turni
• Formazione del personale
• Attività di vendita assistita: Comprensione e soddisfacimento delle esigenze dei clienti
• Attività...
Osteria della Brughiera-Villa d'Almè, 7 km da Bergamo
e nel coordinamento di giovani cuochiOttima manualità, tecniche di taglio e precisione in fase di impiattamentoAtteggiamento positivo, spirito di squadra, passione per la cucina di alto livelloDiploma di scuola alberghiera o formazione equivalente (preferibile...
del reparto. Attraverso una formazione sul campo, acquisira le competenze e gli strumenti necessari per avere un'autonoma ed efficace gestione organizzativa del reparto e delle risorse assegnate. Attivita: - gestione operativa del reparto (attivita...
analizzando i cicli di riassortimento e le specifiche strategie di merchandising; gestire la formazione e lo sviluppo del personale.
Competenze:
Il candidato ideale possiede:
tra i 2 e i 5 anni di esperienza pregressa nel retail, in ruoli di coordinamento...
dei collaboratori (formazione, selezione, motivazione del personale)
• Gestione del marketing operativo del PV (esposizione, promo, comunicazione)
• Operatività all’interno del negozio
• Esperienza di coordinamento
• Buona propensione al lavoro di gruppo
• Ottime...
che abbiano voglia di crescere in un ruolo manageriale più ampio. Gradita esperienza di coordinamento e necessaria una comprovata capacità di organizzazione e strutturazione del lavoro.
FORMAZIONE
Laurea quinquennale in chimica, chimica industriale, ingegneria...