Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle and Top Management, è attualmente alla ricerca per un nostro importante cliente, operante nel mondo della formazione, di una figura...
Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle and Top Management, è attualmente alla ricerca per un nostro importante cliente, operante nel mondo della formazione, di una figura...
richieste per ricoprire con successo il ruolo di CAPOCONTABILE - RESPONSABILE AREA CONTABILITÀ E CONTROLLO DI GESTIONE - Coordinamento di personale sono:
• Formazione in ambito amministrativo/contabile (preferibilmente Laurea)
• Ottima conoscenza...
di:
• Redazione offerte commercial ai clienti;
• Gestione e presa in carico degli ordini dei clienti;
• Gestione delle attivita di post vendita con i clienti (solleciti, expediting, richieste chiarimenti..);
• Coordinamento con il magazzino e la logistica interni...
Responsabile area contabilità e controllo di gestione - coordinamento di team amministrazione
Sede: Italia, Lombardia, Gessate
Settore: Industria aerospaziale
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Descrizione annuncio
Eurointerim S.p.A...
di fatturazione attiva CEE ed Extra CEE:
• gestione adempimenti doganali per le operazioni Extra CEE;
• coordinamento con il magazzino e corrieri per l’organizzazione delle spedizioni;
• gestione del rapporto con i clienti per gli aspetti amministrativi...
mercato)
• progettazione e pianificazione dei piani formativi
• organizzazione e realizzazione dei corsi
• coordinamento dei formatori coinvolti nei percorsi di formazione
Sede di lavoro: Bergamo
Competenze richieste
Titolo di studio, sono richiesti...
e aggiornamento del Sistema di Gestione Qualità secondo la norma ISO 9001, inclusa la documentazione di sistema (manuali, procedure, istruzioni operative, politica della qualità).
• Coordinamento delle attività di audit (interni, clienti, enti certificatori...
Pianificazione e coordinamento degli audit interni e supporto agli audit di parte terza (certificazioni, clienti, enti).
• Redazione e aggiornamento della documentazione del sistema qualità e ambiente (manuali, procedure, istruzioni operative, modulistica...
risorse: Coordinamento operativo di 5 risorse
Supporto alla formazione e aggiornamento delle competenze del team
Requisiti richiesti:
Formazione: Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale, o Diploma in Ragioneria con comprovata esperienza
Esperienza...
per l’alimentazione infantile.
Nello specifico saranno di sua competenza le seguenti attività:
• Verifica materie prime in ingresso nel rispetto delle specifiche tecniche e qualitative richieste.
• Coordinamento attività quotidiane del controllo qualità...
per materie prime critiche o nuovi progetti
• Coordinamento del processo di qualifica di nuovi fornitori e delle attività di convalida materie prime
• Supporto nel processo di logistica e importazione di materie prime provenienti da paesi extra-UE...
rifiuti, emissioni, registri) e collaborazione con l’RSPP per la sicurezza sul lavoro.Supporto alla Direzione nella definizione e nel monitoraggio degli obiettivi QSA, formazione interna su qualità, sicurezza, ambiente, 231 e privacy, e coordinamento...
Operatori Sanitari e Sociali, Studenti e Tirocinanti delle facoltà di Scienze della Formazione Primaria o di Scienze della Educazione e Formazione, Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, Forze dell'Ordine, Studenti delle Scuole Secondarie, Addetti...
Un importante gruppo tessile con presenza internazionale è alla ricerca di un/a Key Account per la gestione autonoma del mercato dei tessuti in maglieria circolare e rettilinea. La figura selezionata, in costante coordinamento con il reparto...