Site Manager – Settore Impiantistico | Agrate Brianza (MB)
Coordinamento operativo e gestionale delle attività di cantiere nel settore impiantistico.
1. Il tuo ruolo
• Supervisione delle attività di cantiere nel rispetto di tempi, costi e qualità...
apartmentadeccoplaceCastelverde, 7 km da Cremonaevent_available
definiti dalla Direzione
• calcoli dimensionali e verifiche strutturali
-Attivita di coordinamento processi-
• Promuovere e assicurare il rispetto dei workflow da parte dei disegnatori progettisti in tutte le sedi del gruppo, favorendo l'integrazione...
apartmentUNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpAplaceCremonaevent_available
player nel commercio di prodotti ittici e generi alimentari di qualità (macelleria, salumeria, ortofrutta, gastronomia ecc.), ponendo il cliente al centro del proprio business e garantendo affidabilità, competenza, etica aziendale, formazione interna...
apartmentPENTAX Medical EMEA (Europe, Middle East, Africa)placeCremonaevent_available
Il candidato, si occuperà del'assistenza tecnica presso la sede del Cliente, operando la manutenzione preventiva e correttiva su Endoscopi e lava-endoscopi. Collaborerà con il preposto al coordinamento delle chiamate dei clienti e con i colleghi...
apartmentPENTAX Medical EMEA (Europe, Middle East, Africa)placeCremonaevent_available
Il candidato, si occuperà del'assistenza tecnica presso la sede del Cliente, operando la manutenzione preventiva e correttiva su Endoscopi e lava-endoscopi. Collaborerà con il preposto al coordinamento delle chiamate dei clienti e con i colleghi...
implementazione di SAP TM, insourcing, gestione dei campioni, riprogettazione della supply chain in linea con l'ottimizzazione della rete globale
• Supportando il personale con formazione e coordinamento sui nuovi processi
• Guidando i team nella reportistica...
apartmentPage Personnel Italia SPAplaceCremonalanguageappcast.ioevent_available
Overview
Store Manager - Lonato
Rinomata catena di negozi specializzata nel settore bijou e accessori moda
Offerta
• Gestione operativa del punto vendita e coordinamento del team di vendita.
• Garantire il raggiungimento degli obiettivi...
di fattibilità e trasferte regolari per seguire le commesse in modo diretto e proattivo.
Attività previste: Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esteri
Elaborazione di offerte tecniche e preventivi
Coordinamento con la produzione per garantire...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeCremonalanguageappcast.ioevent_available
e delle procedure aziendali; emissione di report di ispezione e definizione di azioni correttive e preventive.
• Formazione e Sensibilizzazione: pianificazione, organizzazione e gestione della formazione obbligatoria e specialistica in materia di sicurezza...
alla Direzione IT di Gruppo e gestirà le seguenti attività:
• Attività di raccolta requisiti e analisi funzionali.
• Gestione delle richieste evolutive dei sistemi aziendali (processi, ERP, software dipartimentali) e coordinamento delle relative implementazioni...
Ai fini di garantire ciò si occuperà anche del coordinamento delle figure tecniche nei vari territori, quali tecnici di area, coordinatori di appalto.
Responsibilities
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Ha la responsabilità dell'esecuzione...
costanti nei processi di miglioramento, attraverso la formazione; idee innovative e stimolo alla creatività, grazie al consolidamento delle competenze; e, ancora, a una particolare sensibilità - che si esprime in progetti ad hoc - nei confronti...
e montaggio).
• Gestione delle problematiche di cantiere e interfaccia con il committente per questioni operative.
• Coordinamento delle squadre di operai e dei fornitori (subappalti, forniture e posa).
• Collaborazione con l'ufficio acquisti...
account, responsabile preparazione e pubblicazione veicoli, back-office commerciale) in coordinamento con la sede centrale
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ
• Formazione su prodotti e servizi
• Conoscenza approfondita del portafoglio di offerta...
alla resilienza sismica e all'impiego di materiali e tecnologie all'avanguardia.
Le tue principali attività saranno:
• Coordinamento e gestione di team di lavoro (2-3 persone), fungendo da punto di riferimento tecnico e organizzativo.
• Organizzazione...