JOBTECH S.R.L.-Fiorenzuola d'Arda, 25 km da Cremona
alla gestione delle aule, dalla raccolta delle esigenze, al coordinamento della disponsibilit dei docenti al riempimento dell'aula fino alla corretta gestione, achiviazione e consegna degli attestati. - Erogazione di corsi di formazione per lavoratori, preposti...
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo (5/10 anni);
• Formazione di stampo tecnico/ingegneristico;
• Gestione di contesti complessi e spinta al miglioramento continuo...
si occuperà di:
1. Pianificare e schedulare le attività produttive interne e di contoterzisti, garantendo l’approntamento dei materiali necessari all’evasione degli ordini di vendita;
2. Coordinamento e formazione delle risorse coinvolte nel processo...
Attività principali:
• Ricerca, selezione, formazione e gestione della rete di collaboratori per lo sviluppo commerciale
• Gestione del portafoglio clienti assegnato
• Svolgimento di sopralluoghi tecnici in affiancamento con i concessionari
• Coordinamento...
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo (5/10 anni);
• Formazione di stampo tecnico/ingegneristico;
• Gestione di contesti complessi e spinta al miglioramento continuo...
di “formazione trasversale” allo scopo di modellare le conoscenze tecniche acquisite e adeguarle al lavoro svolto dalla società. Il candidato sarà affiancato alla progettazione e coinvolto attivamente nel coordinamento con gli altri attori del progetto...
la documentazione di sicurezza fornita dal Committente (Piano di Sicurezza e Coordinamento o simili) e gli adempimenti di legge applicati; - Redigere e mantenere aggiornato il Piano di Salute e Sicurezza in collaborazione con l'HSES; - Eventualmente integrare...
una buona dimestichezza nell'utilizzo di software gestionali, come SAP o sistemi analoghi, e ottime capacità relazionali per gestire efficacemente l'interazione quotidiana con gli autisti e il coordinamento interno.
Competenze richieste:
• Esperienza...
preparazione/coordinamento di tutte le questioni fiscali, compresa l’IVA e tutte le altre imposte in collaborazione con un consulente fiscale esterno; - Direzione funzionale e disciplinare del team Finance and Controlling (5 dipendenti) e Assistente d’ufficio...
sull’innovazione tecnologica e sull’eccellenza operativa.
Scopo del ruolo
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione tecnica dei progetti assegnati, supportando l’implementazione delle soluzioni ingegneristiche e garantendo il coordinamento...
indipendente, dal decollo all'atterraggio; - Multi-agent teaming: miglioramento del coordinamento e della collaborazione tra agenti autonomi, per migliorare l’intelligenza collettiva dei team multi-agente; - Onboard perception: miglioramento della capacità...
commerciale
• Curare la formazione e la crescita del personale locale
• Collaborare con le funzioni centrali (marketing, HR, operations) per garantire l’allineamento con le politiche aziendali
• Effettuare visite periodiche ai centri, verificando il rispetto...
e dai propri fornitori
3. definire e verificare con le strutture operative (Services Management) i requisiti tecnici delle nuove esigenze espresse
4. svolgere, in coordinamento con le altre funzioni aziendali, le attività di supporto alla negoziazione...
per la parte idraulica. In questa posizione, sarai responsabile della supervisione e coordinamento delle attivit di cantieri che prevedono lavori di impiantistica civile idraulica ed elettrica , garantendo il rispetto dei tempi e delle normative di sicurezza...
e supervisione delle attività di preparazione dei pasti destinati agli ospiti e al personale; - Coordinamento operativo di un team composto da circa dieci persone; - Pianificazione dei menù, anche in collaborazione con il personale sanitario, garantendo...