Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
software di supervisione. La risorsa garantir il corretto funzionamento degli impianti, intervenendo prontamente in caso di anomalie. Responsabilit Monitoraggio sistemi e segnalazione anomalie Coordinamento con i team tecnici Gestione comunicazioni...
dei processi di ricerca e selezione;
• Supervisione e coordinamento dei processi di Formazione aziendale interna;
• Progettazione ed implementazione di strategie HR per la risoluzione delle sfide organizzative;
• Assicurare che le strategie HR siano allineate...
dei clienti
• sviluppo progetti di innovazione definiti dalla Direzione
• calcoli dimensionali e verifiche strutturali
• attività di coordinamento processi:
• promuovere e assicurare il rispetto dei workflow da parte dei disegnatori progettisti in tutte...
dei processi di ricerca e selezione;
• Supervisione e coordinamento dei processi di Formazione aziendale interna;
• Progettazione ed implementazione di strategie HR per la risoluzione delle sfide organizzative;
• Assicurare che le strategie HR siano allineate...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeCremona
nelle:
• Attività di pianificazione e organizzazione delle linee produttive
• Coordinamento team di produzione
• Elaborazione report
• Formazione personale
• Controllo documentazione
• Attività di audit sulla produzione
• Collaborazione con gli altri dipartimenti...
e coordinamento con il consulente esterno dei corsi di formazione per il personale (sicurezza, visite mediche ecc.), Supportare i dipendenti su questioni amministrative, paghe, presenze, Chiusura mensile dei cartellini e controllo dei cedolini paga...
rinnovabile per M&A e Project Finance.
• Supporto alle decisioni del management attraverso documenti analitici e briefing.
• Monitoraggio delle performance dei progetti esistenti rispetto ai business plan.
• Coordinamento e supervisione delle attività...
questo processo di continua evoluzione.
Obiettivo del ruolo
Il/la GRC (GOVERNANCE RISK & COMPLIANCE) Specialist avrà il compito di supportare lo sviluppo, il coordinamento e il miglioramento del framework GRC a livello di gruppo. La figura sarà coinvolta...
questo processo di continua evoluzione.
Obiettivo del ruolo
Il/la GRC (GOVERNANCE RISK & COMPLIANCE) Specialist avrà il compito di supportare lo sviluppo, il coordinamento e il miglioramento del framework GRC a livello di gruppo. La figura sarà coinvolta...
Pianificazione della distribuzione della merce mediante software dedicato; in relazione alle richieste dei clienti, disponibilità di mezzi e di personale viaggiante;
• Gestione del personale viaggiante (assistenza e coordinamento autisti/gestione...
questo processo di continua evoluzione.Obiettivo del ruoloIl/la GRC (GOVERNANCE RISK & COMPLIANCE) Specialist avrà il compito di supportare lo sviluppo, il coordinamento e il miglioramento del framework GRC a livello di gruppo. La figura sarà coinvolta...
e aggiornamento della documentazione regolatoria per prodotti farmaceutici; - Coordinamento delle attività legate alla revisione e approvazione degli artwork tramite Artwork Management System; - Collaborazione con team interfunzionali (RA, QA, Marketing...