Site Manager – Settore Impiantistico | Agrate Brianza (MB)
Coordinamento operativo e gestionale delle attività di cantiere nel settore impiantistico.
1. Il tuo ruolo
• Supervisione delle attività di cantiere nel rispetto di tempi, costi e qualità...
selezionata avra un ruolo chiave nella gestione dei rilievi tecnici, nello sviluppo degli ordini e nel coordinamento delle attivita con fornitori, clienti e uffici interni. Responsabilita principali: - Eseguire rilievi tecnici presso cantieri, utilizzando...
PENTAX Medical EMEA (Europe, Middle East, Africa)-Mantova-
Il candidato, si occuperà del'assistenza tecnica presso la sede del Cliente, operando la manutenzione preventiva e correttiva su Endoscopi e lava-endoscopi. Collaborerà con il preposto al coordinamento delle chiamate dei clienti e con i colleghi...
tecnici e P&ID.
• Buone competenze di coordinamento, problem solving e gestione delle priorità.
COSA OFFRIAMO?
• Contratto di lavoro a tempo indeterminato oppure tariffa giornaliera/oraria tramite P.IVA.;
• Strumenti di formazione sia per le hard...
implementazione di SAP TM, insourcing, gestione dei campioni, riprogettazione della supply chain in linea con l'ottimizzazione della rete globale
• Supportando il personale con formazione e coordinamento sui nuovi processi
• Guidando i team nella reportistica...
PENTAX Medical EMEA (Europe, Middle East, Africa)-Mantova-
Il candidato, si occuperà del'assistenza tecnica presso la sede del Cliente, operando la manutenzione preventiva e correttiva su Endoscopi e lava-endoscopi. Collaborerà con il preposto al coordinamento delle chiamate dei clienti e con i colleghi...
Chi siamo
Siamo Develhope, una startup Edtech fondata nel 2019 con una missione chiara: colmare il divario digitale in Italia offrendo formazione tecnologica accessibile e opportunità concrete di inserimento lavorativo a giovani talenti.
Dietro...
e motivato, responsabile della gestione operativa delle attivit in cantiere, del coordinamento delle squadre di lavoro e del monitoraggio dell’avanzamento dei lavori nel rispetto dei tempi, dei costi e della qualit . Responsabilit Supervisione...
dei moduli di tesoreria (SAP FI/CO o equivalenti)
• Supporto ai progetti di digital finance e cash pooling
• Coordinamento con stakeholder interni ed esterni
• Contributo alla definizione di best practice e al miglioramento continuo
Requisiti
• Esperienza...
e ad oggi conta più di 150 persone tra dipendenti e (in forte espansione) collaboratori e diverse sedi localizzate nel centro-nord Italia. Siamo un’azienda a cui piace investire nei progetti e nelle persone, per questo offriamo formazione, dialogo e concrete...
di garantire conformit con le procedure interne. Collabora alla pianificazione e al coordinamento degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, partecipa alla gestione dei progetti legati allo sviluppo e alla ristrutturazione degli spazi...
e aggiornamento dati, gestione documentazione
• Comunicazione e assistenza clienti via email, telefono e canali digitali
• Coordinamento tra reparti interni e interlocutori esteri
• Supporto operativo alle attività del Dipartimento Internazionale
Requisiti...
Overview
Store Manager - Lonato
Rinomata catena di negozi specializzata nel settore bijou e accessori moda
Offerta
• Gestione operativa del punto vendita e coordinamento del team di vendita.
• Garantire il raggiungimento degli obiettivi...
Adecco Permanent Recruitment-Valeggio sul Mincio, 22 km da Mantova-
e nella predisposizione del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR). Inoltre, contribuirà al monitoraggio degli adempimenti previsti dalle normative vigenti, al coordinamento con consulenti esterni e alla gestione dei rapporti con enti di controllo.
Parteciperà...
Michael Page International Italia S.r.l.-Mantova-appcast.io-
e delle procedure aziendali; emissione di report di ispezione e definizione di azioni correttive e preventive.
• Formazione e Sensibilizzazione: pianificazione, organizzazione e gestione della formazione obbligatoria e specialistica in materia di sicurezza...