i SAL di progetto; - Gestione e coordinamento della piattaforma e-learning aziendale.
Requisiti:
• Laurea preferibilmente in Scienze della Formazione, Psicologia, Risorse Umane o ambiti affini;
• Solida conoscenza delle metodologie didattiche...
di proposte progettuali
• Gestione dei rapporti con gli enti finanziatori
• Implementazione e coordinamento dei progetti formativi
• Monitoraggio e rendicontazione dei progetti
• Supporto commerciale nella presentazione dei servizi di formazione...
di BIM Management e opererà in diretto contatto con il BIM Manager con il compito di coordinamento dei flussi informativi all’interno di una singola commessa sviluppata secondo la metodologia BIM.
Nello specifico la figura ricercata si occuperà...
soprattutto in ambito internazionale;
principali compiti:
• Acquisizione di nuovi clienti/mercati
• Attività di cross-selling con clienti attuali
• Valutazione e attuazione di nuove opportunità di business
• Gestione, coordinamento e sviluppo del reparto...
operativa, la qualità produttiva e il coordinamento del personale.
Le principali mansioni includono:
• Supervisione della produzione: Garantire che i programmi produttivi vengano rispettati in termini di qualità, costi e scadenze di consegna (analisi...
alla normativa per la digitalizzazione della PA; 2. Coordinamento e gestione delle unità organizzative nonché delle risorse umane e strumentali facenti parte della Unità Operativa Complessa e di Coordinamento; 3. Sviluppo di nuovi servizi e miglioramento...
analizzando i cicli di riassortimento e le specifiche strategie di merchandising; - gestire la formazione e lo sviluppo del personale.
Competenze:
Il candidato ideale possiede:
• tra i 2 e i 5 anni di esperienza pregressa nel retail, in ruoli...
le attività del punto vendita. In assenza delle altre figure di direttivo sarai tu il responsabile. Inoltre ti occuperai di:
• Collaborare al coordinamento del team di filiale
• Ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita
• Offrire al cliente...
e della formazione.
• Supportare il coordinamento, l'organizzazione e la facilitazione di corsi di formazione, workshop, focus group.
• In base al livello di esperienza, creazione di materiale di comunicazione e supporto per workshop e sessioni di formazione...
e coordinamento di collaudi in sede e scrittura/standardizzazione dei software.
Le attività prevedono:
• Scrittura software con programmazione del PLC nei linguaggi Siemens e Rockwell-Allen Bradley (sono previsti corsi di formazione specifici).
• Collaudo...
Engel & Völkers Italia - Lago d'Iseo Franciacorta e Ponte di Legno-Brescia
e coordinamento appuntamenti, corrispondenza)
• Attuazione delle attività di marketing
• Gestione agenda e supporto al Team Leader e al team
• Stesura di testi descrittivi delle proprietà e documentazione a supporto
• Supporto in occasione di appuntamenti...
di un Project Manager con esperienza nella gestione di commesse relative all’ arredamento nautico custom .
️ Cosa farai
Coordinamento e gestione delle commesse di arredamento nautico per yacht
Pianificazione delle attività e monitoraggio di tempi, costi...
6 offerte simili: Mantova, Maserà di Padova, Casalnuovo di Napoli, Como, Lucca...
Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.)
• Gestione delle gare d'appalto
• Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto...
Avrai l'opportunità di lavorare in un grande gruppo, fare un percorso di formazione, accompagnato dai colleghi più esperti, mirato ad acquisire autonomia in ogni attività.
Cosa Ti offriamo?
Inserimento iniziale con contratto di somministrazione PART TIME...
Attività principali:
• Ricerca, selezione, formazione e gestione della rete di collaboratori per lo sviluppo commerciale
• Gestione del portafoglio clienti assegnato
• Svolgimento di sopralluoghi tecnici in affiancamento con i concessionari
• Coordinamento...