apartmentSynergie ItaliaplaceVillafranca di Veronaevent_available
con esperienza.
Posizione:
La risorsa, forte esperienza nella gestione di pratiche fiscali, sarà responsabile della redazione di dichiarazioni dei redditi e altri modelli fiscali, garantendo accuratezza e conformità alle normative. Gestirà la catalogazione...
della documentazione aziendale.
Attività principali
Gestione e aggiornamento dell’archivio digitale e cartaceo aziendale
Scansione, catalogazione e archiviazione dei documenti secondo le procedure interne
Reperimento dei fascicoli su richiesta dei reparti aziendali...
apartmentSynergie ItaliaplaceVillafranca di Veronaevent_available
con esperienza.
Posizione:
La risorsa, forte esperienza nella gestione di pratiche fiscali, sarà responsabile della redazione di dichiarazioni dei redditi e altri modelli fiscali, garantendo accuratezza e conformità alle normative. Gestirà la catalogazione...
della documentazione aziendale.
La figura collabora con gli uffici amministrativi e commerciali, assicurando ordine e tracciabilità dei documenti, sia in formato digitale che cartaceo.
Attività principali
Organizzazione, catalogazione e archiviazione dei documenti...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeLegnagolanguageintervieweb.itevent_available
si occuperà della catalogazione e dell’esame di documenti e informazioni da inserire negli archivi informatici, della compilazione e registrazione di documenti e del controllo dell’esattezza di dichiarazioni e modelli (modello 730 e Unico).
Esperienza minima...
previste:
gestione dell’archivio cartaceo e digitale nel rispetto delle procedure aziendali; inserimento e aggiornamento dei dati nei software gestionali interni; catalogazione e archiviazione elettronica di documenti amministrativi e operativi; supporto...
apartmentPettenon Cosmetics spa S.B.placeSan Martino di Luparilanguageallibo.comevent_available
del nuovo tool legale CLM: archiviazione, ricerca, estrazione di contratti e documenti all’interno della piattaforma; Archiviazione e catalogazionedocumenti legali (contratti, atti, dichiarazioni ecc) in formato digitale e cartaceo; Organizzazione...
apartmentSynergie ItaliaplaceVillafranca di Veronalanguageinfojobs.itevent_available
Nello specifico, si occuperà della catalogazione e dell'esame di documenti e informazioni da inserire negli archivi informatici, della compilazione e registrazione di documenti e del controllo dell'esattezza di dichiarazioni e modelli (modello 730 e Unico...
ADHR FILIALE DI TREVISO ricerca per azienda di grandi dimensioni del settore logistico:
ADDETTI ALLO SPOSTAMENTO MERCI
La risorsa si occuperà di attività di carico/scarico/sistemazione delle merci, catalogazione, picking, pratiche...
apartmentSynergie ItaliaplaceSan Giovanni Ilarionelanguageinfojobs.itevent_available
Nello specifico, si occuperà della catalogazione e dell'esame di documenti e informazioni da inserire negli archivi informatici, della compilazione e registrazione di documenti e del controllo dell'esattezza di dichiarazioni e modelli (modello 730 e Unico...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeVenezialanguageintervieweb.itevent_available
a DESE
La risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Sviluppo Immobiliare presso la sede centrale e, sotto la supervisione del tutor aziendale, si occuperà di:
• Organizzazione, catalogazione e archiviazione della documentazione immobiliare...
catalogazione e archiviazione elettronica, scansione della documentazione cartacea per essere archiviata digitalmente, conservazione e cura dello stato di conservazione dei documenti.
Requisiti richiesti: diploma di maturità, ottime capacità di organizzazione...
Digitalizzazione e Fascicolazione
Cerchiamo una persona addetta alla digitalizzazione e fascicolazione per unirsi al nostro team a San Giovanni Lupatoto.
Le mansioni previste saranno scansione e archiviazione digitale dei documenti, organizzazione...
amministrativa generale. Nello specifico, si occuperà della catalogazione e dell’esame di documenti e informazioni da inserire negli archivi informatici, della compilazione e registrazione di documenti e del controllo dell’esattezza di dichiarazioni e modelli...
di documenti cartacei; o Caricamento e archiviazione digitale su portali documentali esterni all'azienda; o Controllo e corretta catalogazione dei file secondo le procedure interne.
• L'attività non prevede mansioni amministrative, poiché lo studio...
12
Catalogazione Documenti – Offerte di lavoro correlate in Veneto: