principali:
• Scansione e archiviazione digitale di documenti bancari
• Verifica della qualità delle scansioni e corretta catalogazione
• Supporto alle attività di gestione documentale
Requisiti richiesti:
• Pregressa esperienza nel ruolo o in attività...
Di cosa ti occuperai? Attivit di schedatura e descrizione archivistica, catalogazione, l'indicizzazione e conservazione dei documenti, Implementazione di sistemi di gestione documentale. Competenze Desideriamo entrare in contatto con una risorsa...
l'organizzazione interna dell'azienda.
Attività principali: Riordino e catalogazione di documenti amministrativi e contabili aziendali
Archiviazione fisica e digitale dei documenti, garantendo un sistema di archiviazione efficiente e facilmente accessibile...
o diploma ITS
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Proattivit e buone capacit relazionali e di lavoro in team Attivit :
• Redazione e aggiornamento di documentazione tecnica
• Catalogazione e archivio dei dossier normativi
• Registrazione dispositivi...
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• Attività di schedatura e descrizione archivistica;
• catalogazione, l'indicizzazione e conservazione dei documenti;
• Implementazione di sistemi di gestione documentale.
Lavoropiù Spa, filiale di Pamra, è alla ricerca per nota Societ Sportiva del territorio di un/a MAGAZZINIERE La figura si occuper di: -Gestione e organizzazione del materiale tecnico: ricezione, catalogazione, stoccaggio e distribuzione...
Mansioni principali:
• Scansione e archiviazione digitale di documenti assicurativi
• Verifica della qualità delle scansioni e corretta catalogazione
• Supporto alle attività di gestione documentale
Requisiti richiesti:
• Pregressa esperienza nel ruolo...
Inserimento e aggiornamento ordini e dati di magazzino su gestionale
Archiviazione e catalogazione di documenti digitali e cartacei
Supporto alla gestione di pratiche amministrative e contrattuali interne
Collaborazione con il reparto amministrativo...
inserita si occuperà di:
• organizzazione e catalogazione dei documenti di vendita e ricezione merci e conseguente reportistica;
• Informativa ai clienti circa lo stato di evasione delle consegne e risoluzione delle difformità relative;
• Elaborazione...
appartenente alle Cat. Protette (L. 68/99).
La risorsa inserita si occuperà di:
• organizzazione e catalogazione dei documenti di vendita e ricezione merci e conseguente reportistica;
• Informativa ai clienti circa lo stato di evasione delle consegne...
Adecco Italia Spa ricerca per ente della pubblica amministrazione attivo nella tutela, salvaguardia e valorizzazione del patrimonio culturale nazionale ricerchiamo:
ADDETTO/A ALLA CATALOGAZIONE DEI BENI LIBRARI e DOCUMENTARIO
Competenze richieste...
Organizzare riunioni' appuntamenti' pranzi di lavoro e trasferte del personale o dei dirigenti (prenotazione di biglietti del treno/aereo' hotel' ecc.) - Gestione di archivi di documenti' schedari e catalogazione di bolle e fatture - Redazione e revisione...
ordine e tracciabilità delle informazioni.
Mansioni principali
Catalogazione e archiviazione dei documenti amministrativi e contabili cartacei
Digitalizzazione dei fascicoli e inserimento nel database gestionale aziendale
Controllo della correttezza...
della sicurezza
Compiti relativi all'organizzazione delle attività di back office e front office (gestione delle email in entrata e in uscita, archiviazione documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture, redazione e revisione di documenti, accoglienza...
gruppi di professionisti, per la progettazione e realizzazione del futuro edificio museale e dei relativi spazi museali interni;
• Ricerca, all’interno delle fonti aziendali ed all’esterno degli spazi Corporate, di materiali e documenti storici...