gli scostamenti (previsione vs. confermato) dal programma interfacciandosi con vendite, cliente e produzione; - Monitorare lo stato di avanzamento degli ordini e segnalare eventuali criticita e solleciti alla funzione Produzione; - Collaborare con il reparto...
relativa ai progetti in corso
• Caricare gli ordini di fornitura di servizi tecnici sul sistema contabile della società
• Supportare la gestione delle comunicazioni interne ed esterne riguardanti i progetti, mantenendo il flusso di informazioni tra i vari...
l’avanzamento workstream
• Gestire ordini e fabbisogno materiali, interfacciandosi con uffici acquisti e produzione
• Elaborare preventivi, definire listini e gestire relazioni con ufficio fatturazione, logistica e commerciale
• Curare i contatti con clienti...
Risolvere rapidamente eventuali problemi o ritardi nelle spedizioni, adottando soluzioni proattive;
• Mantenere aggiornati i sistemi informativi sull'avanzamento degli ordini e delle spedizioni;
• Collaborare con i team di acquisti, produzione e logistica...
con vendite, cliente e produzione;
• Monitorare lo stato di avanzamento degli ordini e segnalare eventuali criticità e solleciti alla funzione Produzione;
• collaborare con il reparto Operation per la pianificazione dei programmi di produzione...
di formazione per gli Addetti Vendite
• Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
• Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
• Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari...
di R&D, costificazione stampi e produzione.
Gestione ordini e attività pre/post vendita: interfaccia con clienti per chiarimenti tecnici e commerciali, gestione documentazione, monitoraggio avanzamento commesse.
Marketing e comunicazione commerciale...
gli scostamenti (previsione vs. confermato) dal programma interfacciandosi con vendite, cliente e produzione; • Monitorare lo stato di avanzamento degli ordini e segnalare eventuali criticità e solleciti alla funzione Produzione; • Collaborare con il reparto...
di formazione per gli Addetti Vendite
• Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
• Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
• Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari...
avanzamentoordini; Supporto al cliente per informazioni e richieste operative; Gestione della documentazione commerciale; Coordinamento con logistica e produzione per la pianificazione delle attività. Requisiti: Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito...
previste e il programma di consegna e gestire gli scostamenti (previsione vs. confermato) dal programma interfacciandosi con vendite, cliente e produzione; ? Monitorare lo stato di avanzamento degli ordini e segnalare eventuali criticità e solleciti...
e collaborerà con l'ufficio commerciale e logistico nella gestione delle attività legate agli ordini clienti.
Responsabilità principali:
• Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale;
• Verifica tempi di consegna e stato avanzamento...
analisi MRP
• Verifica le giacenze in magazzino
• Emette gli ordini di acquisto
• Gestisce le conferme d’ordine
• Monitora l’avanzamentoordini fornitori e sollecita in caso di ritardi relativi alle consegne, al fine di assicurare l’approvvigionamento...
verifica fattibilità, attività di R&D, costificazione stampi e produzione.
Gestione ordini e attività pre/post vendita: interfaccia con clienti per chiarimenti tecnici e commerciali, gestione documentazione, monitoraggio avanzamento commesse.
Marketing...
e l'avanzamento di chi partecipa ai programmi di apprendistato nelle nostre sedi.
Sovraintendere a progetti di miglioramento continuo e implementare procedure chiave in una gamma di sedi europee.
La giornata tipo
I nostri RME Technician operano sul campo...