Cliente leader nel settore di riferimento, ricerca per incremento di organico un/una: Impiegato/a GestioneOrdini di Vendita Mansioni principali: - Inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini di vendita - Coordinamento con il reparto logistico...
Disponibilit a un PT 30h settimanali e a eventuali straordinari.
• Esperienza, anche minima, nella gestione di ordini o nel magazzino.
• Buona capacit organizzativa e attenzione ai dettagli.
• Affidabilit e precisione nel lavoro.
REQUISITI GRADITI:
• Esperienza...
degli ordini di vendita, garantendo un'efficace gestione delle attivita commerciali.
REQUISITI:
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Autonomia nell'utilizzo dello strumento Excel
• Capacita di lavorare in modo autonomo e organizzato
• Precisione...
Gestione della documentazione di trasporto e documentazione passiva (2-3 operazioni al giorno) Registrazione dell’ingresso merci tramite PC e inserimento dati a gestionale Assegnazione ordini alla produzione Gestione delle spedizioni: organizzazione ordini...
ed inserimento a sistema degli ordini di vendita, garantendo un'efficace gestione delle attivita commerciali.
REQUISITI:
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Autonomia nell'utilizzo dello strumento Excel
• Capacita di lavorare in modo autonomo...
del flusso di riparazioni meccaniche - gestione della documentazione relativa agli interventi, coordiner le comunicazioni tra l’officina e gli uffici interni, monitorer lo stato delle lavorazioni e supporter i processi operativi garantendo ordine...
Portafoglio Progetti : Supervisionare il portafoglio ordini e l’esecuzione di progetti, garantendo che le attività di installazione e manutenzione siano conformi agli accordi contrattuali.
• Pianificazione e Coordinamento : Programmare e coordinare le attività...
Order Management Per azienda cliente, multinazionale che si occupa di soluzioni per la vita domestica, sono alla ricerca di un/una: Order Management specialist ResponsibilitiesLa figura si occuperà delle seguenti attività:
• Gestioneordini clienti...
Adecco Collegno ricerca per azienda di Pianezza, specializzata in fornitura per impiantistica, banconista/magazziniere per il settore Idrotermosanitario. La risorsa si occupera delle seguenti attivita: - Gestione, ordine e smistamento della merce...
FONDAMENTALI:
• Disponibilità a un PT 30h settimanali e a eventuali straordinari.
• Esperienza, anche minima, nella gestione di ordini o nel magazzino.
• Buona capacità organizzativa e attenzione ai dettagli.
• Affidabilità e precisione nel lavoro.
REQUISITI...
Responsabilità
• Supporto al dipartimento commerciale nella gestione e sviluppo dei clienti dell'area di riferimento e nelle attività di customer care e follow up cliente
• Supporto al dipartimento amministrativo nella gestioneordini
• Supporto...
che sarà di supporto al Team nello svolgimento delle seguenti attività:
• Supporto alla gestione degli interventi di manutenzione impianti
• Gestioneordini commesse
• Gestione modulistica autorizzativa
Si richiede:
• Diploma di Scuola Superiore/Laurea
• Esperienza...
Lingua Tedesca
La figura selezionata sarà inserita all’interno del Dipartimento After Sales e avrà la responsabilità del coordinamento operativo e del controllo economico delle attività di gestione ricambi, ordini, fatturazione e pianificazione...
contatto con il responsabile della produzione e della logistica e ti occuperai di:
• pianificare e controllare la produzione, analizzando gli ordini di vendita;
• valutare periodicamente gli ordini e le stime di nuovi volumi di vendita;
• ottimizzare...
approvvigionamento dei beni e servizi necessari al fabbisogno dell'azienda nel rispetto delle tempistiche definite assicurando la corretta esecuzione della gestione degli ordini di acquisto. REQUISITI: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Autonomia...