relativa ai progetti in corso
• Caricare gli ordini di fornitura di servizi tecnici sul sistema contabile della società
• Supportare la gestione delle comunicazioni interne ed esterne riguardanti i progetti, mantenendo il flusso di informazioni tra i vari...
l’avanzamento workstream
• Gestire ordini e fabbisogno materiali, interfacciandosi con uffici acquisti e produzione
• Elaborare preventivi, definire listini e gestire relazioni con ufficio fatturazione, logistica e commerciale
• Curare i contatti con clienti...
verifica fattibilità, attività di R&D, costificazione stampi e produzione.
Gestione ordini e attività pre/post vendita: interfaccia con clienti per chiarimenti tecnici e commerciali, gestione documentazione, monitoraggio avanzamento commesse.
Marketing...
Risolvere rapidamente eventuali problemi o ritardi nelle spedizioni, adottando soluzioni proattive;
• Mantenere aggiornati i sistemi informativi sull'avanzamento degli ordini e delle spedizioni;
• Collaborare con i team di acquisti, produzione e logistica...
di R&D, costificazione stampi e produzione.
Gestione ordini e attività pre/post vendita: interfaccia con clienti per chiarimenti tecnici e commerciali, gestione documentazione, monitoraggio avanzamento commesse.
Marketing e comunicazione commerciale...
avanzamentoordini; Supporto al cliente per informazioni e richieste operative; Gestione della documentazione commerciale; Coordinamento con logistica e produzione per la pianificazione delle attività. Requisiti: Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito...
di formazione per gli Addetti Vendite
• Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
• Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
• Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari...
Oggi Lavoro Srl Divisione Permanent-Avigliana, 23 km da Torino
e collaborerà con l'ufficio commerciale e logistico nella gestione delle attività legate agli ordini clienti.
Responsabilità principali:
• Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale;
• Verifica tempi di consegna e stato avanzamento...
Analisi richieste di offerta, verifica fattibilità, attività di R&D, costificazione stampi e produzione.
Gestione ordini e attività pre/post vendita: interfaccia con clienti per chiarimenti tecnici e commerciali, gestione documentazione, monitoraggio...
analisi MRP
• Verifica le giacenze in magazzino
• Emette gli ordini di acquisto
• Gestisce le conferme d’ordine
• Monitora l’avanzamentoordini fornitori e sollecita in caso di ritardi relativi alle consegne, al fine di assicurare l’approvvigionamento...
di formazione per gli Addetti Vendite
• Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
• Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
• Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari...
Oggi Lavoro Srl Divisione Permanent-Ciriè, 19 km da Torino
tecnica/amministrativa;
• Contatto diretto con clienti e fornitori, anche in lingua inglese;
• Aggiornamento anagrafiche clienti e monitoraggio stato avanzamentoordini;
• Supporto alla rete commerciale per esigenze operative e post-vendita.
Requisiti...
verifica fattibilità, attività di R&D, costificazione stampi e produzione.
Gestione ordini e attività pre/post vendita: interfaccia con clienti per chiarimenti tecnici e commerciali, gestione documentazione, monitoraggio avanzamento commesse.
Marketing...
Gestire la documentazione tecnica e contrattuale dei progetti, assicurandosi che sia completa e aggiornata
• Organizzare e archiviare correttamente tutta la documentazione relativa ai progetti in corso
• Caricare gli ordini di fornitura di servizi...
la documentazione di produzione per ottimizzare l’approvvigionamento dei materiali.
• Monitorare i livelli di inventario Min/Max, gestire gli ordini di trasferimento e aggiornare i report su avanzamento produzione e stock.
• Supportare l’introduzione di nuovi...