Responsabilità:
• Portafoglio Progetti: Supervisionare il portafoglio ordini e l’esecuzione di progetti, garantendo che le attività di installazione e manutenzione siano conformi agli accordi contrattuali.
• Pianificazione e Coordinamento: Programmare...
una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTOGESTIONEORDINI E FATTURAZIONE, da assumere con contratto iniziale in somministrazione finalizzato al tempo indeterminato.
La mansione di ADDETTOGESTIONEORDINI E FATTURAZIONE prevede l'inserimento...
e nella consulenza tecnica; Redazione preventivi ; Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini ; Gestione del magazzino .
REQUISITI DELLA RISORSA
Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto; Attitudine al problem solving...
e lavorazione carne;
Allestimento e cura del banco;
Vendita diretta al cliente;
Gestione degli ordini;
Pulizia attrezzature e degli spazi di lavoro;...
un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio commerciale per il back office estero.
La risorsa si occuperà di inserimento ordini e conseguente rapporto telefonico con i clienti per la gestione degli ordini stessi con l'utilizzo del gestionale SAP.
Requisiti...
Responsabilit L'addetto al Customer Service che ricerchiamo avr le seguenti responsabilit : Redazione ordini e gestione documentale, Gestione degli ordini, dell’offerta commerciale e della commessa fino alla consegna, Fornire assistenza ai clienti in ambito...
Adecco filiale di Ciriè ricerca, per importante gruppo operante nel settore dell'energia, un/una impiegata/o addetta/o al back office dell'area amministrativa.
La risorsa sarà inserita direttamente in azienda con un contratto a tempo determinato...
full time.
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• gestione modulistica per gli ordini
• redazione preventivi
• assistenza alla clientela nella vendita dei prodotti
• coinvolgimento dell'area tecnica per offrire consulenza...
e proattiva,
• Cura dell’immagine,
• Disponibilit immediata.
Di cosa ti occuperai?
• Accoglienza e supporto clienti,
• Vendita assistita,
• Cross selling e up selling,
• Allestimento e riassortimento,
• Gestione cassa,
• Inventario,
• Ordine del punto vendita...
Addetto al Customer Service
Posizione: Addetto al Customer Service
Descrizione dell'azienda: un'importante azienda operante nel settore della produzione di cuscinetti e componenti meccanici di alta precisione.
Posizione e durata: La posizione...
Stiamo cercando un/una: ADDETTO/A UFFICIO ORDINI E ACQUISTI La risorsa sar responsabile della gestione degli ordini e degli acquisiti e precisamente si occuper : - Pianificazione degli acquisti sulla base dei fabbisogni, - Richieste di offerte...
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
ADDETTO VENDITE - VICE RESPONSABILE GDO
per realtà operante nella grande distribuzione organizzata
Mansioni
• Rifornimento scaffali
• Gestione cassa
• Supporto nella gestione dipendenti...
alle attività quotidiane relative alla pulizia e all'ordine dell'ufficio,
• Gestione dell’accoglienza e le necessità degli ospiti e dei clienti;
• Mantenere un ambiente di lavoro ordinato e organizzato;
• Eventuale supporto ad attività logistiche o organizzative...
e lavorazione del pesce;
Allestimento e cura del banco;
Vendita diretta al cliente;
Gestione degli ordini;
Pulizia attrezzature e degli spazi di lavoro;...
alla pulizia e all'ordine dell'ufficio,Gestione dell’accoglienza e le necessità degli ospiti e dei clienti;Mantenere un ambiente di lavoro ordinato e organizzato;Eventuale supporto ad attività logistiche o organizzative;Interfacciarsi con i fornitori esterni...