Il nostro Cliente:
AZIENDA SANITARIA LOCALE TO 5
Ci Ha incaricati di selezionare:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO – UFFICIO APPROVVIGIONAMENTI E LOGISTICA
Sede di lavoro:
Chieri (TO)
Descrizione del ruolo:
Il/la candidato/a sarà inserito/a presso...
ufficio acquisti e si occupera delle attivita legate alla gestione degli approvvigionamenti aziendali, contribuendo all'efficienza dei processi di fornitura. Attivita principali: - Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e nel monitoraggio...
Descrizione del ruolo Il/La candidato/a si occuperà della gestione degli approvvigionamenti aziendali, dalla ricerca dei fornitori alla negoziazione dei contratti e alla gestione degli ordini. Nello specifico la figura - con la supervisione...
previsti.
• Redazione giornaliera dei report delle ore lavorate da squadre e fornitori.
• Supervisione dell’utilizzo e della manutenzione dei mezzi di lavoro.
• Gestione degli approvvigionamenti materiali in cantiere.
• Verifica della conformità...
approvvigionamento dei beni e servizi necessari al fabbisogno dell'azienda nel rispetto delle tempistiche definite assicurando la corretta esecuzione della gestione degli ordini di acquisto. REQUISITI: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Autonomia...
di introduzione verificandone l’attestazione di chiusura, l’analisi delle Airw Directive la definizione del punto di introduzione supporto alle unit competenti nella preparazione dei piani di approvvigionamenti materiali, equipaggiamenti e major components...
Collaborazione con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti di materiali e servizi necessari; • Pianificazione e verifica dell'avanzamento del progetto nel rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto...
documentazione necessaria per la presa in carico delle merci
• collaborazione al coordinamento tra i diversi settori aziendali
• elaborazione statistiche delle consegne e degli approvvigionamenti
• archiviazione documentazione operativa e fiscale
• monitoraggio...
di installazione e manutenzione con il personale distribuito su tutto il territorio italiano rispettando gli obblighi contrattuali.
• Approvvigionamenti : Rifornimento dei magazzini dei componenti necessari a soddisfare le esigenze dei cantieri ed assicurare...
Collaborazione con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti di materiali e servizi necessari, • Pianificazione e verifica dell'avanzamento del progetto nel rispetto dei tempi, della qualit e dei costi delle singole fasi del progetto...
approvvigionamenti materiali e subappaltatori;
Rapporti con Direzione Lavori, CSE, Progettisti, commissioni di collaudo in relazione ai soli tecnici operativi della commessa; Verifica corretta esecuzione lavorazioni, rispondenza al P.E, controllo qualitativo...
necessaria per la presa in carico delle merci
• collaborazione al coordinamento tra i diversi settori aziendali
• elaborazione statistiche delle consegne e degli approvvigionamenti
• archiviazione documentazione operativa e fiscale
• monitoraggio...
Procurement per la costruzione edilizia: Definizione e attuazione della strategia di approvvigionamento per servizi di costruzione. Analisi del mercato, gestione dei fornitori, monitoraggio delle performance e negoziazione contrattuale.
• Gestione gare...
Sarà responsabile del controllo delle fasi di lavoro e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.
Principali Attività:
• Redazione del cronoprogramma, approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti...
delle condizioni di pagamento e dei tempi di approvvigionamento; - Collaborazione trasversale con produzione, qualità e logistica.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella funzione acquisti in aziende del settore chimico, alimentare o farmaceutico; conoscenza GMP...