e ambientale – operante a livello nazionale e internazionale nei settori Petrolchimico, Raffinazione, Energia, Acciaierie e Civile – ricerchiamo un:
ADDETTO/A REPARTO RIFIUTI LIQUIDI E STOCCAGGIO
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno del reparto...
di:
Addetto/a logistica e back office commerciale per la sede di Tortona (AL).
Posizione
Stai cercando una realtà dinamica e in crescita dove mettere in gioco le tue competenze organizzative e di gestione?
Per rafforzare del team interno, si ricerca...
tecnico e si occuperà di attività operative legate al trattamento chimico-fisico e biologico dei reflui industriali, alla gestione dei rifiuti in colli e al supporto alla logistica interna.Responsabilità principaliApplicare le istruzioni operative fornite...
il ruolo di Addetto alla gestione e al controllo dell’inventario.
In particolare, il candidato/a dovrà svolgere le seguenti mansioni:
1. Garantire la perfetta conoscenza di dove in ogni momento esattamente si trovino materia prima e semilavorati lungo...
di Gestione Commesse ed esecuzione contratti.In particolare, ti occuperai di:Gestione commesse tramite gestionale aziendaleGestione ordini a fornitori e monitoraggio consegneCoordinamento materiali in magazzino Supporto al team vendita e fidelizzazione...
principali: Gestione e archiviazione documentazione tecnica e amministrativa (ordini, contratti, certificazioni, rapporti di intervento) Inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali Monitoraggio avanzamento lavori e gestione scadenze Interfaccia...
delle fatture fornitori e alle attività necessarie a garantire una corretta gestione degli ordini; - supporto alla fatturazione attiva
• Bollettazione e fatturazione
• Pratiche legate alle spedizioni
Il candidato dovrà possedere le seguenti caratteristiche...
azienda leader nel settore GDO un/una:
ADDETTO/A VENDITE
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà principalmente di:
Accogliere il cliente e supportarlo durante il processo decisionale d'acquisto
Svolgere piccole operazioni di cassa
Curare...
al pagamento delle fatture fornitori e alle attività necessarie a garantire una corretta gestione degli ordini; - supporto alla fatturazione attiva
• Bollettazione e fatturazione
• Pratiche legate alle spedizioni
Il candidato dovrà possedere le seguenti...
alle urgenze, alle scadenze e alla disponibilità delle risorse;
3. Ottimizzazione delle risorse materiali, loro monitoraggio e pianificazione degli acquisti in accordo con l’addetto alla gestione delle materie prime e l’ufficio acquisti per evitare carenze...
principali:
• Gestione e archiviazione documentazione tecnica e amministrativa (ordini, contratti, certificazioni, rapporti di intervento)
• Inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali
• Monitoraggio avanzamento lavori e gestione scadenze...
a servire i nostri clienti con prodotti buoni' gustosi e sostenibili. Unisciti alla famiglia Burger King e diventa il vero King della tua carriera! Position Come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della Crew di Burger King' svolgendo...
in assenza del vice, nelle attività di gestione del servizio;
• Assicurare che l’ordine e la pulizia dei reparti siano rispettati;
• Coadiuvare il servizio di vendita ed in base alle priorità, in particolare nelle attività di cassa e logistica...
AL) Position Addett* Bar/Food Court
• Part time 24h BARISTA Mansioni:
• Preparazione di piatti freddi e caldi secondo le ricette del food court.
• Cottura di pietanze come panini' pizze' primi piatti e secondi piatti.
• Gestione del banco...
attività del punto vendita e sostituirlo in caso di assenza; - gestione all'occorrenza i turni del personale di negozio e gli ordini
• ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita;
• supportare il team nello svolgimento delle mansioni quotidiane...