GTT ricerca un/a laureato/a per l’area Amministrazione Finanza e Controllo – Controllo di gestione
Collocazione organizzativa
La risorsa sarà inserita nella funzione di controllo di gestione della direzione Amministrazione Finanza e Controllo...
che le risorse di produzione vengano utilizzate in modo ottimale, considerando i limiti e i vincoli esistenti. Principali Responsabilita: Controllo dell'approvvigionamento e pianificazione della gestione; Controllo delle tempistiche di consegna dei fornitori...
affidabilità, selezione, ecc.)
• Collabora alla selezione dei fornitori insieme a qualità e R&S
• Supporta la riduzione dei costi attraverso il monitoraggio continuo del mercato delle materie prime
• Gestire documenti di trasporto e ordini;
• Contribuisce...
Clienti occupandosi della gestione richieste clienti e controllo documenti aziendali (ordini, spedizioni, fatture, resi, DDT e contratti); inserimento e monitoraggio ordini, spedizioni, verifica disponibilita della merce; supporto ai clienti, gestione...
Ricerca:
Impiegato/a amministrativo con pregressa esperienza nel ruolo in contesti aziendali strutturati di almeno 3 anni
che si occuperà di
• Emissione Fatture;
• Inserimento Ordini;
• Interfacciarsi con i Fornitori;
• Contabilità Ordinaria...
si occupera del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni.
L&apos...
Ricerca:
Impiegato/a amministrativo con pregressa esperienza nel ruolo in contesti aziendali strutturati di almeno 3 anni
che si occuperà di
• Emissione Fatture;
• Inserimento Ordini;
• Interfacciarsi con i Fornitori;
• Contabilità Ordinaria...
si occupera del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni.
L&apos...
Purchasing and Office Management.Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una:BACK OFFICE COMMERCIALE – FRANCESELa risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto al processo di vendita, gestione degli ordini, gestione...
selezione e gestione dei fornitori;
• Negoziazione di offerte, contratti e condizioni di fornitura;
• Emissione ordini di acquisto e monitoraggio consegne;
• Analisi dei fabbisogni e collaborazione con gli altri reparti aziendali (tecnico, produzione...
ricevimento, stoccaggio, picking, controllo qualità, preparazione bancali, imballaggio, ecc) in coerenza con le procedure operative definite dall’Azienda con il cliente, recepite dal SGI, con i tempi e modalità previste e con le norme di sicurezza (81/08...
affinché i meccanici possano prelevarle nei tempi stabiliti
• Si occupera di ordinare i ricambi
• Verifichera la correttezza degli ordini
• Riporra le merci sugli scaffali
• Verifichera le giacenze in magazzino utilizzando il software E' fondamentale aver...
selezione e gestione dei fornitori;
• Negoziazione di offerte, contratti e condizioni di fornitura;
• Emissione ordini di acquisto e monitoraggio consegne;
• Analisi dei fabbisogni e collaborazione con gli altri reparti aziendali (tecnico, produzione...
che le risorse di produzione vengano utilizzate in modo ottimale, considerando i limiti e i vincoli esistenti.
Principali Responsabilità:
1. Controllo dell'approvvigionamento e pianificazione della gestione;
2. Controllo delle tempistiche di consegna...
selezione e gestione dei fornitori;
Negoziazione diofferte, contratti e condizioni di fornitura;
Emissione ordini di acquisto e monitoraggio consegne;
Analisi dei fabbisogni e collaborazione con gli altri reparti aziendali (tecnico, produzione...