dei flussi informativi ed operativi. Supportare la pianificazione della produzione sulla base degli ordini cliente e delle priorità interne; collaborare al monitoraggio dell’avanzamento delle commesse e al rispetto delle date di consegna; affiancare l’ufficio...
di ordini, forniture e dell’organizzazione della cucina.
• Capacità di gestire grandi volumi di coperti mantenendo standard elevati.
Cosa offre Baldoria:
• Un ambiente dinamico e stimolante, dove la cura del dettaglio è una filosofia quotidiana...
Definizione degli obiettivi e pianificazione delle attività per lo sviluppo e realizzazione dei progetti
• Supervisione dei progetti, contribuendo all’avanzamento delle attività e assicurandosi che le soluzioni siano implementate correttamente
• follow-up...
dell'opera. La figura far parte dell’ufficio di Direzione lavori di appalti legati alla realizzazione di opere pubbliche. Le principali attivit riguardano: ? programmare e gestire i cantieri assicurando il rispetto delle scadenze ed il loro avanzamento...
dei flussi informativi ed operativi. Supportare la pianificazione della produzione sulla base degli ordini cliente e delle priorità interne; collaborare al monitoraggio dell’avanzamento delle commesse e al rispetto delle date di consegna; affiancare l’ufficio...
l’avanzamento di produzione settimanale
• Confrontarsi con il cliente e con il PM per la redazione dei SAL
• Eseguire sopralluoghi per la risoluzione delle interferenze in sito
• Pianificare e verificare l’attuazione delle prescrizioni esecutive (come ordinanze...
operato imprese nelle sottostazioni (verifica esecuzione lavori, scrittura e rilascio ordini di lavoro, gestione rapporti con le ditte terze, verifica rispetto dei tempi di esecuzione, rendicontazione lavori ...);
• ricerca guasti in sottostazione...
necessari ad eseguire le attivitàCurare i rapporti con il territorio, proprietari terrieriRedigere le RdA, mettendo in cc il Project Manager di riferimento e registrare l’arrivo merciStilare i programmi bisettimanali delle attivitàRegistrare l’avanzamento...
Perito, Consulente Tecnico d’Ufficio e Consulente Tecnico di Parte
Al termine del Master verrà rilasciato una Certificazione utile per avanzamenti e progressi di carriera
INPEF è un Ente accreditato MIUR - Ministero dell'Istruzione, dell'Università...
degli stati di avanzamento (SAL),
• Coordinamento con i progettisti impiantisti esterni' supervisionando tempistiche e correttezza della documentazione tecnica,
• Aggiornamento costante dei file di gestione e monitoraggio dei progetti,
• Raccolta...
ingegneria, procurement, qualità, project management) per assicurare coerenza tra requisiti tecnici e obiettivi contrattuali.
• Follow-up post ordine: Monitorare l’avanzamento della documentazione fornitori, verificando il rispetto delle scadenze...
di lavoro: FULL TIME dal lunedì al venerdì
• Contratto: la retribuzione e la tipologia contratto sono commisurate all'esperienza della persona inserita
ATTIVITÀ:
• Gestione degli ordini di acquisto e delle richieste di approvvigionamento
• Analisi...
il coordinamento delle attività di vendita e il raggiungimento degli obiettivi di acquisizione ordini. La risorsa avrà forti interazioni con la funzione di Sales Engineering per identificare e adattare le soluzioni in base alle esigenze dei clienti, nonché...
all'Ufficio Tecnico per cantieri di nuova ristrutturazione,
• Gestione e archiviazione documentale (cartacea e digitale),
• Gestione fatture e pagamenti' in coordinamento con l'amministrazione,
• Contatto con fornitori per richieste di preventivi' ordini...
dei principali programmi strategici a livello globale' è partner tecnologico e industriale di Governi' Amministrazioni della Difesa' Istituzioni e imprese. Nel 2023 Leonardo ha registrato ricavi consolidati pari a € 15'3 mld' nuovi ordini per € 17'9 mld...