Mansione Randstad Healthcare divisione specializzata nella selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per Ordine degli Psicologi del Lazio: ASSISTENTE La risorsa sar assunta con contratto full time 36h, tempo determinato...
dei materiali da ordinare per organizzare le liste e gli ordini, gestione fornitori e sub-appaltatori), - Verifiche sulla sicurezza del cantiere
• Gestione dei rapporti con il cliente
• Consuntivi dove richiesto
• Proposte e valutazioni delle varianti...
Randstad Healthcare divisione specializzata nella selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per Ordine degli Psicologi del Lazio:
• ASSISTENTE
La risorsa sarà assunta con contratto full time 36h, tempo determinato...
cercando di capire i bisogni del cliente;
• effettuare la vendita con upselling;
• seguire la comunicazione con il cliente riguardo le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento;
• controllare gli ordini ricevuti e i pagamenti;
• gestire i database...
il rispetto di tempi, costi e standard di qualità.
• Redigere e aggiornare documentazione tecnica, report di avanzamento lavori e verbali di sopralluogo.
• Supportare nella gestione dei contratti, ordini e fornitori, assicurando la conformità alle normative...
Attivit previste per il ruolo: La risorsa selezionata si occuper delle seguenti attivit : - Predisporre il Piano Budget dei programmi di competenza (ordini' sales' fatturato' margine' lic 'incassi e pagamenti), - Preparare i consuntivi mensili...
cercando di capire i bisogni del cliente;
• effettuare la vendita con upselling;
• seguire la comunicazione con il cliente riguardo le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento;
• controllare gli ordini ricevuti e i pagamenti;
• gestire i database...
in particolare di: Caricamento a sistema degli ordini e gestione amministrativa dei Clienti Creazione di offerte commerciali Aggiornamento delle anagrafiche Gestione delle mailbox di reparto Competenze Requisiti: Laurea preferibilmente in discipline economiche...
di tempi, costi e standard di qualità.Redigere e aggiornare documentazione tecnica, report di avanzamento lavori e verbali di sopralluogo.Supportare nella gestione dei contratti, ordini e fornitori, assicurando la conformità alle normative...
dell'opera. La figura far parte dell’ufficio di Direzione lavori di appalti legati alla realizzazione di opere pubbliche. Le principali attivit riguardano: ? programmare e gestire i cantieri assicurando il rispetto delle scadenze ed il loro avanzamento...
visitare lo showroom cercando di capire i bisogni del cliente;
• Effettuare la vendita con upselling;
• Seguire la comunicazione con il cliente riguardo le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento;
• Controllare gli ordini ricevuti...
la pianificazione delle attività di progetto (WBS, Gantt, milestones, risorse).
• Gestire gli ordini clienti e supervisionare l’avanzamento tecnico delle commesse.
• Supportare il team tecnico nelle fasi di progettazione, test e validazione del sistema.
• Monitorare...
della redazione e gestione degli stati di avanzamento lavori (SAL) e del controllo economico delle commesse.
Principali responsabilità
• Gestione della contabilità di cantiere attiva e passiva.
• Predisposizione e aggiornamento degli stati di avanzamento lavori...
aziendali, normativi e contrattuali.
Sede di lavoro: Pomezia (RM).
Job Responsibilities
Audit Fornitori
• Assicurare la corretta applicabilità/esecuzione dell'attività di FAI svolta sia dai fornitori che internamente, su ordini di produzione...
è alla ricerca di profilo per il ruolo di un/a STAGE ADDETTO/A BACK OFFICE ACQUISTI.
La risorsa, a riporto diretto dei Buyer, si occuperà di:
• Controllo stock di magazzino
• Inserire a sistema gli ordini delle distribuzioni ai punti vendita e monitorare...